Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CUP J55E18000010006 - CIG 931106129C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Torre del Greco e Trecase (Na) Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, e-mail: centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830266. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei lavori di adeguamento sismico e degli impianti del plesso scolastico "g. orsi" SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura telematica aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data: 06/10/2022. Aggiudicatario: Limar S.r.l. Importo di aggiudicazione: € 887.146,55 + IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara disponibili sul sito del Comune www.comune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente e sul portale telematico gare della C.U.C. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX22BGA22624