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Avviso di aggiudicazione d'appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e Indirizzi: Comune di Novara, Settore Lavori Pubblici, Via Tornielli n.5, 28100 Novara. Tel. 0321 / 3703.770 / 3760, e-mail: gare@comune.novara.it Codice Nuts: ITC15. Indirizzo internet e profilo del committente: www.comune.novara.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro 5: Servizio di gestione e manutenzione sistemi e attrezzature antincendio e impianti elettrici e speciali negli edifici di proprieta' comunale, suddiviso in due lotti. Periodo 2022/2024. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in due lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 870.000,00. II.2.1) Denominazione del lotto n. 1: Edifici pubblici, edifici sportivi, altri edifici luoghi di lavoro comunali e altri. CIG: 9094270D01. Denominazione del lotto n. 2: Scuole di infanzia, primarie e secondarie di 1° grado. CIG: 9094324992. II.2.2) Codice CPV principale per entrambi i lotti: 50711000 II.2.3) Luogo di esecuzione per entrambi i lotti: Novara, Codice NUTS ITC15. II.2.4) Descrizione dell'appalto: - il Lotto 1 ha per oggetto la gestione e la manutenzione di sistemi e attrezzature antincendio e impianti elettrici e speciali negli edifici pubblici, negli edifici sportivi, in altri edifici luoghi di lavoro comunali e altri; - il Lotto 2 ha per oggetto la gestione e la manutenzione di sistemi e attrezzature antincendio e impianti elettrici e speciali nelle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado. II.2.5) Criteri di aggiudicazione per entrambi i lotti: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.11) Informazioni relative alle opzioni per entrambi i lotti: non sono previste opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' finanziato con fondi propri, non con fondi dell'Unione Europea. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro: e' previsto un accordo quadro con un operatore diverso per ciascun lotto. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: n. avviso GU S: 2022/S 082-221209 del 27/04/2022; Gazzetta Ufficiale Italiana - 5a Serie Speciale Contratti Pubblici: n. 50 del 02/05/2022. Sezione V - Aggiudicazione: L'appalto e' stato aggiudicato per i 2 lotti. LOTTO n. 1: Gestione e manutenzione di sistemi e attrezzature antincendio e impianti elettrici e speciali negli edifici pubblici, negli edifici sportivi, in altri edifici luoghi di lavoro comunali e altri. V.2.2) Informazioni sulle offerte del Lotto 1: N. offerte pervenute:10; N. offerte ricevute da PMI: 9; N. offerte provenienti da altri Stati membri UE:zero; N.offerte provenienti da Stati non membri dell'UE:zero; N.di offerte pervenute per via elettronica:10. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente del Lotto 1: TK S.r.l. (PMI), con sede legale a Romentino (NO) - Cap 28068, Strada Provinciale per Novara n. 3 - Cod.Fisc.e P.I.: 02460550037 Pec: societatksrl@legalmail.it Tel.: 0321 1785374, Fax: 0321 1785375, Indirizzo Internet: www.tksistemi.com. Codice NUTS: ITC15. E' aggiudicatario del lotto 1, in quanto ha conseguito il punteggio piu' elevato a seguito di offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto (IVA esclusa) del Lotto 1: Valore inizialmente stimato: € 435.000,00; Valore del contratto: 331.972,50 oltre IVA, di cui € 324.472,50 per esecuzione servizio ed € 7.500,00 per oneri sicurezza. V.2.5) Subappalti Lotto 1: 40% di parte del servizio. LOTTO n. 2: Gestione e manutenzione di sistemi e attrezzature antincendio e impianti elettrici e speciali nelle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado. V.2.2) Informazioni sulle offerte del Lotto 2: N. offerte pervenute:11; N. offerte ricevute da PMI: 10; N. offerte provenienti da altri Stati membri dell'UE:zero; N. offerte provenienti da Stati non membri dell'UE: zero; N. offerte pervenute per via elettronica:11; L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente del Lotto 2: Gielle di Galantucci Luigi (PMI), con sede legale in Altamura (BA), via Ferri Rocco n. 32, Cap. 70022 -Cod. Fisc. GLNLGU41P28I907Q - P.I. 00478850720, Tel. 080 3118998, Fax: 080 3101309 Indirizzo Internet: www.gielle.it - PEC: info@pec.gielle.it Cod. NUTS: ITF47. L'impresa TK S.r.l., pur avendo conseguito il punteggio piu' elevato anche per il lotto n. 2, essendo gia' aggiudicataria del lotto n. 1, non ha potuto essere proposta quale aggiudicataria anche del lotto n. 2, in quanto il Disciplinare prevedeva che i due lotti fossero aggiudicati ad operatori diversi; pertanto, il lotto n. 2 e' stato aggiudicato al concorrente Gielle di Galantucci Luigi che ha presentato la seconda migliore offerta. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto del Lotto 2: Valore inizialmente stimato: € 435.000,00; Valore del contratto: € 333.896,25 oltre IVA, di cui € 326.396,25 per esecuzione servizio ed € 7.500,00 per oneri sicurezza. V.2.5)Subappalti Lotto 2: 30% di parte del servizio. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile: TAR Via Confienza, 10 - 10121 Torino. VI.5) Data spedizione dell' avviso alla GUUE: 12 ottobre 2022. Il responsabile del procedimento arch. Cristina Renne TX22BGA22707