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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1): Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Locale NO - Viale Roma 7, 28100 Novara Italia - provveditorato.gare@asl.novara.it Codice NUTS ITC15. www.asl.novara.it. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Fornitura in noleggio di apparecchiature e sistemi per Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. ID GARA SIMOG 8489181. II.1.2) Codice CPV principale: 33168100 - Endoscopi. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Vedi punto II.1.1). II.1.6) Appalto suddiviso in lotti. Si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (I.v.a. esclusa). € 2.758.735,20. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Fornitura di sistemi videoendoscopici e relativo materiale di consumo - CIG 91451429E9. Lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 33168100 - Endoscopi II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC15 Luogo principale di esecuzione: S.S.D. Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva P.O. di Borgomanero. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio di sistemi videoendoscopici, comprensiva di assistenza tecnica full-risk e manutenzione, nonche' del relativo materiale di consumo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Qualita': ponderazione 70. Prezzo: ponderazione 30. II.2.11) Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Rinnovazione contrattuale per un periodo di mesi 12 - importo € 737.589,76. Proroga tecnica ex art. 106, comma 11 del Codice per un periodo di mesi 6 - importo stimato € 184.397,44. Implementazione strumentazione ex art. 106 c. 1 lett. a) del Codice - imposto stimato € 663.830,78; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Fornitura di apparecchiature e materiale di consumo per il reprocessing della strumentazione endoscopica flessibile - CIG 914515222C Lotto n. 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33168100-0- Endoscopi II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC15 Luogo principale di esecuzione: S.S.D. Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva P.O. di Borgomanero. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio di apparecchiature per il reprocessing della strumentazione endoscopica flessibile, comprensiva di assistenza tecnica full-risk e manutenzione, nonche' del relativo materiale di consumo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Qualita': ponderazione 70. Prezzo: ponderazione 30. II.2.11) Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Rinnovazione contrattuale per un periodo di mesi 12 - importo € 181.988,64. Proroga tecnica ex art. 106, comma 11 del Codice per un periodo di mesi 6 - importo stimato € 45.497,16; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. si IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2022/S 066-173583. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura di sistemi videoendoscopici e relativo materiale di consumo - CIG 91451429E9. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si V.2 aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/09/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: Olympus Italia S.r.l. - Via San Bovio 1-3. NUTS ITC4C - Milano. Il contraente e' una PMI: no V. 2.4. Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (I.v.a. esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 2.500.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 2.212.769,28. Lotto n.: 2 Denominazione: Fornitura di apparecchiature e materiale di consumo per il reprocessing della strumentazione endoscopica flessibile - CIG 914515222C Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si V.2 Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/09/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: Cantel Medical Italy S.r.l. Via Laurentina 169 Pomezia. NUTS ITI43 - Roma. Il contraente e' una PMI: si V. 2.4. Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (I.v.a. esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 630.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 545.965,92 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte Via Confienza, 10 10121 Torino - Italia VI.5) Invio alla G.U.U.E. 10/10/2022. Il responsabile unico del procedimento Giuseppe Delgrosso TX22BGA22742