Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Affidamento della gestione del Centro Diurno Disabili (CDD) sito in Via Beato Monsignor Talamoni n. 15 a Seregno (MB) - Durata 3 anni SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Seregno [Codice AUSA 0000168158]. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Antonia Sciotti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento della gestione del Centro Diurno Disabili (CDD) sito in Via Beato Monsignor Talamoni n. 15 a Seregno (MB) - Durata 3 anni. CIG: 9044365E18 - II.1.2) CPV principale: 85311200-4 - Contratto "a corpo" - II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo (art. 95, c. 3 del D.Lgs. 50/2016) - Offerta tecnica: 80 punti - Offerta economica: 20 punti - II.2.13) Appalto finanziato con fondi ordinari di bilancio del Comune di Seregno. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta - IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: Supplemento alla G.U.U.E. del 04.02.2022 - 2022/S 025-062623 - G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti pubblici n. 16 del 07.02.2022 - per estratto sui quotidiani: n. 2 nazionali e n. 2 locali. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Determinazione di aggiudicazione n. 395 del 10.05.2022 e della relativa efficacia n. 751 del 12.08.2022 - V.2.2) Offerta ricevuta e ammessa: n. 1 - V.2.3) Aggiudicatario: UNIVERSIIS Societa' Cooperativa Sociale, via Cividina n. 41/a, 33100 - Udine - che ha totalizzato complessivamente punti 81,50/100, offrendo una percentuale unica di ribasso pari al 2% da applicare sull'importo medio annuo per utente posto a base di gara pari a € 20.105,00 (escluso IVA e compresi oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 10,00) - V.2.4) Importo medio annuo per utente di aggiudicazione pari a € 19.702,90 (compresi oneri della sicurezza pari a € 10,00 ed escluso IVA) per un importo complessivo per i tre anni di durata del contratto pari a € 1.774.161,00 (compresi oneri della sicurezza pari a € 900,00 ed escluso IVA). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedura svolta tramite il Sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato "Sin.Tel", indirizzo: www.ariaspa.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Via Corridoni 39, CAP 20122, Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare ai sensi del D.Lgs. n. 104/2010. Il dirigente area servizi alla persona Emanuela Danili TX22BGA22818