CITTA' DI SEREGNO
Area servizi alla persona

Sede: via Oliveti snc - Seregno (MB)
Sede legale: piazza Martiri della Liberta' n. 1 - 20831 Seregno (MB)
Punti di contatto: Area Servizi alla Persona - Tel. 0362.263.427 -
Fax -245 - Pec: seregno.protocollo@actaliscertymail.it - indirizzo
internet: http://www.comune.seregno.mb.it. (profilo del committente)
Codice Fiscale: 00870790151
Partita IVA: 00698490968

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2022)

 
Esito di gara - Affidamento della gestione del Centro Diurno Disabili
(CDD) sito in Via Beato Monsignor Talamoni n. 15  a  Seregno  (MB)  -
                            Durata 3 anni 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di  Seregno  [Codice
AUSA  0000168158].  Responsabile  del  Procedimento:  Dr.ssa  Antonia
Sciotti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Affidamento della gestione del Centro Diurno Disabili (CDD)
sito in Via Beato Monsignor Talamoni n. 15 a Seregno (MB) - Durata  3
anni.  CIG:  9044365E18  -  II.1.2)  CPV  principale:  85311200-4   -
Contratto "a corpo" - II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo (art. 95,
c. 3 del D.Lgs. 50/2016)  -  Offerta  tecnica:  80  punti  -  Offerta
economica: 20 punti - II.2.13) Appalto finanziato con fondi  ordinari
di bilancio del Comune di Seregno. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura  aperta  -  IV.2.1)  Pubblicazioni   precedenti:
Supplemento alla  G.U.U.E.  del  04.02.2022  -  2022/S  025-062623  -
G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti pubblici n. 16 del  07.02.2022
- per estratto sui quotidiani: n. 2 nazionali e n. 2 locali. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.2.1) Determinazione di aggiudicazione n.  395  del  10.05.2022  e
della relativa efficacia n.  751  del  12.08.2022  -  V.2.2)  Offerta
ricevuta e ammessa: n. 1 - V.2.3) Aggiudicatario: UNIVERSIIS Societa'
Cooperativa Sociale, via Cividina n. 41/a, 33100 -  Udine  -  che  ha
totalizzato   complessivamente   punti   81,50/100,   offrendo    una
percentuale unica di ribasso pari al  2%  da  applicare  sull'importo
medio annuo per utente posto a  base  di  gara  pari  a  €  20.105,00
(escluso IVA e compresi oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso
pari  a  €  10,00)  -  V.2.4)  Importo  medio  annuo  per  utente  di
aggiudicazione pari a € 19.702,90  (compresi  oneri  della  sicurezza
pari a € 10,00 ed escluso IVA) per un importo complessivo per  i  tre
anni di durata del contratto pari a €  1.774.161,00  (compresi  oneri
della sicurezza pari a € 900,00 ed escluso IVA). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Procedura  svolta  tramite  il  Sistema  di  intermediazione
telematica  di   ARIA   S.p.A.   denominato   "Sin.Tel",   indirizzo:
www.ariaspa.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia,  Via  Corridoni  39,   CAP   20122,   Milano   -   VI.4.3)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla
notifica o dalla conoscenza certa,  acquisita  tramite  altra  forma,
dell'atto da impugnare ai sensi del D.Lgs. n. 104/2010. 

               Il dirigente area servizi alla persona 
                           Emanuela Danili 

 
TX22BGA22818
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.