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Esito di gara - Dragaggi manutentivi (1° e 2° lotto) approfondimento dei fondali antistanti le banchine commerciali e relativi cerchi di evoluzione (1° lotto): bonifica bellica subacquea sistematica preventiva SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice Denominazione: Autorita' di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Punti di contatto: Tel. 0766 366201 E-mail: autorita@portidiroma.it sito internet: www.portidiroma.it pec: protocollo@portidiroma.legalmailpa.it Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico Principali settori di attivita': Autorita' di Sistema Portuale SEZIONE II: Oggetto dell'appalto Procedura aperta per l'affidamento dell'intervento denominato "Dragaggi manutentivi (1° e 2° lotto) approfondimento dei fondali antistanti le banchine commerciali e relativi cerchi di evoluzione (1° lotto): bonifica bellica subacquea sistematica preventiva". Cpv: 45112320-4 - C.I.G.: 9416021A55- C.U.P: J37G19000020005 Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Porto di Civitavecchia Descrizione dell'appalto: L'intervento riguarda l'esecuzione del servizio di bonifica bellica sistematica preventiva subacquea nelle aree e nelle verticali interessate dagli interventi manutentivi di dragaggio. Dette attivita' verranno svolte conformemente a quanto disciplinato dalla vigente normativa di riferimento ed in particolare secondo quanto disposto dalla "Direttiva Tecnica Bonifica Bellica Sistematica Subacquea GEN-BSS 001 Edizione 2020- 1aSERIE AA.VV. aggiornata al 19 maggio 2020" ( di seguito per brevita' D.T.). Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' avvenuta mediante il criterio del prezzo piu' basso, ex art. 36, comma 9-bis del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. mediante unico ribasso sull'importo complessivo dei lavori posto a base di gara, soggetto a ribasso d'asta ed art. 97, commi 2, 2-bis, 3-bis e 6, del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. conformemente ai disposti di cui alle vigenti Linee Guida n. 4 dell'ANAC. SEZIONE IV: Tipo di procedura Aperta Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. 5^ Serie Speciale n. 112 del 26.09.2022 SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto Data 03.11.2022 Informazioni sulle offerte: Numero di Offerte pervenute 03(tre) Nome e indirizzo del contraente: SUB SERVICE SRL con sede in REGIONE MORIMENTA POD. 29 - 09095 MOGORO (OR) Codice NUTS: ITG28 Oristano Il contraente e' una PMI: si' Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 144.508,77 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 119.942,28 SEZIONE VI: Altre informazioni Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio Via Flaminia,189 Roma. Il responsabile del procedimento dott. Giorgio Fersini TX22BGA25885