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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e Indirizzi: Comune di Novara - Settore Politiche Educative e Sportive, Corso Cavallotti n. 23 - 28100 Novara. Tel. 0321 / 370. 3770 / 3760 - e-mail: gare@comune.novara.it - Codice Nuts: ITC15. Indirizzo internet profilo del committente: www.comune.novara.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizi educativi scolastici. Anni scolastici 2022/23-2023/24-2024/25. CIG 9171740747. II.1.2) Codice CPV: 80110000. II.1.3) Tipo appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi educativi scolastici. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 6.843.200,00 compresa proroga tecnica di massimo sei mesi (€ 977.600,00). Valore totale dell'appalto aggiudicato: € 5.855.545,00 esclusa proroga, di cui € 5.834.640,00 per l'esecuzione del servizio, oltre ad € 20.905,00 per oneri della sicurezza. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Novara, Codice NUTS ITC15. II.2.4) Descrizione appalto: Servizi scolastici: Servizio di Assistenza Educativa per alunni portatori di handicap, Anni scolastici 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025; Pre e Post Scuola nelle scuole primarie, Anni scolastici 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025; Accompagnamento e vigilanza sui mezzi di trasporto scolastico, Anni scolastici 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025; Centri estivi per gli alunni delle scuole d'infanzia e primarie, Anni 2023, 2024, 2025 (mesi di giugno e luglio). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (offerta tecnica: punti 80; offerta economica: punti 20). II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: E' prevista una proroga tecnica per un massimo di sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' finanziato con fondi propri. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: n. avviso nella GU S: 2022/S 119-336425 del 22/06/2022; Gazzetta Ufficiale Italiana - 5a Serie Speciale Contratti Pubblici: n. 74 del 27/06/2022. Sezione V - Aggiudicazione di appalto: L'appalto e' stato aggiudicato. V.2.2) Informazioni sulle offerte: n. offerte pervenute per via elettronica: 3. N.offerte ricevute da PMI: 2. N. offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE e non UE: zero. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ALE.MAR. Cooperativa Sociale Onlus, con sede legale a Vigevano - Cap 27029, Via Rocca Vecchia n. 1 - Codice Fiscale e Partita IVA: 01956990186, Pec: ale.maronlus@legalmail.it Tel.: 0381/73703 - Fax: 0381/76908 - Codice NUTS: ITC48 Pavia. Il contraente e' una PMI. E' aggiudicatario, in quanto ha conseguito il punteggio piu' elevato a seguito di offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 6.843.200,00 compreso di proroga; Valore totale del contratto d'appalto: € 5.855.545,00 esclusa proroga, di cui € 5.834.640,00 per l'esecuzione del servizio, oltre ad € 20.905,00 per oneri della sicurezza. V.2.5) Informazioni sui subappalti: non previsto. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Via Confienza, 10 - 10121 Torino. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02 novembre 2022. Il responsabile del procedimento dott. Dario Santacroce TX22BGA25928