Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza del Comune di Citta' di Castello SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento dei servizi postali comunali per la durata di tre anni, rinnovabili di ulteriori tre anni posta ordinaria, raccomandata, raccomandata con avviso di ricevimento, pieghi di libro (su tutto il territorio nazionale ed estero) - CIG n° 943059552F SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: no. V.6) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA NON AGGIUDICAZIONE: Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Con determinazione dirigenziale n. 1347 del 21/11/2022 e' stato preso atto che la procedura e' andata deserta per mancanza assoluta di offerte il Dirigente ing. Andrea Moretti TX22BGA26613