COMMISSARIO DI GOVERNO PER IL CONTRASTO DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO
NELLA REGIONE SICILIANA

Sede: piazza Ignazio Florio n. 24 - 90139 Palermo (PA), Italia
Punti di contatto: Pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it
Codice Fiscale: 97250980824

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2022)

 
Esito di gara - Affidamento di lavori ME_17837 Castel Di Lucio -  CIG
                             9363844883 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMMISSARIO  DI  GOVERNO
per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana -
C.F. 97250980824 - Piazza Ignazio Florio, 24 - 90139 Palermo  -  tel.
091   9768705   -    mail:    info@ucomidrogeosicilia.it    -    pec:
appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it         -         sito         web:
www.ucomidrogeosicilia.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  ME_17837  Castel  Di  Lucio  -
"Lavori di consolidamento via Durante e via Santa Lucia" - Patto  per
il Sud - Codice CARONTE SI_1_17837 - Codice ReNDiS 19IRA21/G1  -  CUP
J59D16001710001 - CIG 9363844883. Descrizione dell'appalto: opere  di
consolidamento dei versanti tramite: paratia di pali  in  c.a.  II.5)
Luogo di esecuzione dei lavori, di  consegna  delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi: Comune di Castel Di Lucio (ME), ITG13. II.7)
Quantitativo o entita' totale: € 2.429.435,37, di cui €  2.380.673,74
per lavori soggetti a ribasso d'asta ed € 48.761,63 per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.2)
Criterio   di   aggiudicazione:   offerta   minor   prezzo.   IV.2.1)
Pubblicazione indizione gara: numero dell'avviso sulla GURI - V Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 94 del 12-08-2022. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: numero di offerte pervenute: 198. Nome e
indirizzo del contraente:  SICANI  CONSOLIDAMENTI  S.R.L.,  con  sede
legale in San Giovanni  Gemini  (AG),  Contrada  Melaco  s.n.c.,  cap
92020,      C.F.      e      P.      IVA:      02704660840,      pec:
sicaniconsolidamentisrl@pec.cgn.it.  Informazione  sul   valore   del
contratto di appalto (IVA esclusa): in ragione del ribasso  economico
del 30,8998%,  l'appalto  viene  aggiudicato  per  un  importo  di  €
1.693.811,95 al netto dell'I.V.A., di cui € 1.645.050,32  per  lavori
ed € 48.761,63 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso  d'asta.
Decreto di aggiudicazione efficace n. 1794 del 23/11/2022. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  competente  per   le
procedure di ricorso: T.A.R. Sicilia - Sede di Palermo.  Responsabile
Unico del Procedimento: Geom. Angelo Oieni. 

                        Il soggetto attuatore 
                        dott. Maurizio Croce 

 
TX22BGA26616
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.