Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Comune di Olbia, Settore AA.GG. e Provveditorato, Via Dante n. 1 - 07026 Olbia - P.I.: 00920660909 - Telefono 0789/52097-52089- indirizzo di posta elettronica: provveditorato.olbia@comune.olbia.ot.it - PEC - protocollo@pec.comuneolbia.it - Codice Nuts: ITG2D. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio "Centro Disabilita' Globale" - Sportello integrazione socio sanitaria - Gestione Plus 2022/2024" CIG: 93784551E6 - Codice CPV Principale 85312400-3. Durata dell'appalto: 26 mesi + eventuale proroga tecnica ex art 106. c. 11 D.lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ed aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, lett. a. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: determinazione di aggiudicazione efficace n. 4942 del 23/11/2022. Numero di offerte ricevute: 1 Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Oltrans Service Soc. Coop. Sociale, Via Vittorio Veneto, 9 - 07026 Olbia (SS) P.IVA e CF: 01342080908. Valore di aggiudicazione dell'appalto: € 1.096.209,66 (al netto di IVA e comprensivo di € 600,00 di DUVRI) per mesi 26 Subappalto: no Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari n. 17 - 09124 Cagliari. Termini di impugnazione: art. 120, comma 5, D.lgs. 104/2010 e s.m.i. Data di invio dell'esito gara alla G.U.U.E:01/12/2022 Il dirigente dott.ssa Annamaria Manca TX22BGA27908