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Avviso di aggiudicazione di appalto per la fornitura di n. 75 padiglioni mobili per i servizi igienici per le esigenze delle tendopoli - C.A.P.I - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice MINISTERO DELL'INTERNO Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile Direzione centrale per la difesa civile e le politiche di protezione civile Ufficio I centri di pronto intervento e supporto logistico - C.A.P.I. Principali settori di attivita' Altre attivita': Acquisto di beni assistenziali di primo soccorso alle persone in occasione di eventi di protezione civile Sezione II: Oggetto Denominazione: Fornitura di n. 75 padiglioni mobili per i servizi igienici per le esigenze delle tendopoli per un importo di € 1.507.956,00, IVA esclusa, in ottemperanza all'art. 63, comma 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Codice CPV principale 34220000 Rimorchi, semirimorchi e container mobili Tipo di appalto Forniture Breve descrizione: Fornitura di n. 75 padiglioni mobili per i servizi igienici per le esigenze delle tendopoli per un importo di € 1.507.956,00, IVA esclusa, in ottemperanza all'art. 63, comma 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per complementarieta', con R.I. S.p.A. tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, alle medesime clausole e condizioni dei padiglioni mobili per i servizi igienici gia' acquistati col contratto repertorio n. 8357 del 29.01.2021. Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 507 956.00 EUR Descrizione Codici CPV supplementari 34220000 Rimorchi, semirimorchi e container mobili Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF Sud Luogo principale di esecuzione: Centro assistenziale di pronto intervento - Capua Descrizione dell'appalto: Fornitura di n. 75 padiglioni mobili per i servizi igienici per le esigenze delle tendopoli per un importo di € 1.507.956,00, IVA esclusa, in ottemperanza all'art. 63, comma 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per complementarieta', con R.I. S.p.A. tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, alle medesime clausole e condizioni dei padiglioni mobili per i servizi igienici gia' acquistati col contratto repertorio n. 8357 del 29.01.2021. Criteri di aggiudicazione Prezzo Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura Descrizione Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: consegne complementari effettuate dal fornitore originario, nel rispetto delle rigorose condizioni fissate dalla direttiva Spiegazione: trattasi di fornitura di n. 75 padiglioni mobili per i servizi igienici per le esigenze delle tendopoli per un importo di € 1.507.956,00, IVA esclusa, in ottemperanza all'art. 63, comma 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per complementarieta', con R.I. S.p.A. tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, alle medesime clausole e condizioni dei padiglioni mobili per i servizi igienici (n.66) gia' acquistati col contratto repertorio n. 8357 del 29.01.2021. Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: Rep. n. 8445 del 16.11.2022 Lotto n.: 1 Denominazione: Contratto in forma pubblica amministrativa 75 padiglioni mobili per i servizi igienici Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' Aggiudicazione di appalto Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2022 Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: R.I. spa Citta': Trepuzzi (LE) Codice NUTS: ITF Sud Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 507 956.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 507 956.00 EUR Sezione VI: Altre informazioni Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Lazio - Roma Italia Il dirigente dell'Ufficio I di staff responsabile della gestione operativa C.A.P.I. dott. Roberto Pacchiarotti TX22BGA27916