AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Sede: via Amendola, 2, 42122 Reggio Emilia (RE), Italia
Punti di contatto: Tel 0522 296896 - PEC appalti@pec.ausl.re.it
Codice Fiscale: 01598570354
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2022)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto -  Lotto  2  -  Procedura  aperta
telematica per la conclusione di due accordi quadro per l'affidamento
di lavori da eseguirsi sui beni immobili in uso  all'Azienda  USL  di
                            Reggio Emilia 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio  Emilia  sede
legale Via Amendola n.2 - 42122  Reggio  Emilia  (IT)-  Codice  NUTS:
ITH53 - Fax 0522/296848 - PEC: appalti@pec.ausl.re.it 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ausl.re.it  Indirizzo
del profilo del Committente: www.ausl.re.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta   telematica   per   la
conclusione di due Accordi Quadro  per  l'affidamento  di  lavori  da
eseguirsi sui beni immobili in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia 
  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  45450000  -  Altri   lavori   di
completamento di edifici 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori 
  II.1.4) Breve  descrizione:  Procedura  aperta  telematica  per  la
conclusione  di  Accordi  Quadro,  ciascuno  con  un  solo  operatore
economico, per l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili
in uso, a qualsiasi titolo, all'Azienda USL di Reggio Emilia 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: si' 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 18.000.000,00 
  II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - CIG 9248002CAA 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH53 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  ha  per  oggetto  la
conclusione  di  un  Accordo  Quadro,  con  un  solo  operatore,  per
l'affidamento di lavori da eseguirsi sui beni immobili, sottoposti  a
tutela, in uso all'Azienda USL di Reggio Emilia. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio di  qualita':  Offerta
tecnica - Ponderazione: 90. Prezzo - Ponderazione: 10 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   Europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV).1.3.) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico
di acquisizione: L'avviso  comporta  la  conclusione  di  un  accordo
quadro 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  procedura:  GU  S:
2022/S 111-309698 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  Lotto n.: 2 Denominazione: Lotto 2 - CIG 9248002CAA 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.2.) Informazioni sulle offerte Numero offerte pervenute: 7 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economi-ci: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione  ufficiale:  AR.CO.   Lavori   Societa'   Cooperativa
Consortile, Citta': Ravenna, Codice NUTS  ITH57,  Paese:  Italia.  Il
contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 6.000.000,00 
  Valore totale del lotto: € 6.000.000,00 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Atto  di   aggiudicazione   n.
2022/R.SAP/0176 del 09/11/2022 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Emilia Ro-magna - Sez. Parma, Piazzale Santafiora n. 7, Parma, Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/12/2022 

      Il direttore ad interim del servizio appalti e patrimonio 
                         ing. Paolo Canepari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.