ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino
(To)     Tel.:     +390119342978     Fax:     +390119399213,     PEC:
ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del  profilo  del  committente:
https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.
wp Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo.  I.4)  Societa'  a
totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Fornitura  di  contenitori  per  la  raccolta  di  rifiuti
indifferenziati  e  differenziati  CIG   9317977DDC;   II.1.2)   CPV:
44613700;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture;   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura di cassonetti per rifiuti di volumetria da 120
litri a 1100 litri. II.1.7) Valore totale dell'appalto  IVA  esclusa:
705.745,00 EUR; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Prezzo;  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Nel caso in cui il  corrispettivo
non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la  stazione
appaltante - in corso di  esecuzione  -  puo'  disporre  l'estensione
della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi  (sei).  In  tal
caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto
del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2022/S
135-382601. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Fornitura di contenitori per la raccolta di rifiuti indifferenziati
e differenziati. Un contratto di appalto e'  stato  aggiudicato:  si;
V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  02/12/2022;
V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1, nessun raggruppamento;  V.2.3)
Contraente: Jcoplastic - S.P.A. - INDUSTRIA CONTENITORI PLASTICI  con
sede legale in Piazza della Repubblica n. 30 - 20124  Milano  (MI)  -
P.IVA 12549920150 C.F. 03350060657, Italia; V.2.4)  Informazione  sul
valore  del  contratto  d'appalto  (IVA   esclusa):   Valore   totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto: 743.160,00 EUR,  Valore
totale  del  contratto:  €  705.745,00.   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato.  Valore  o  percentuale  del  contratto  d'appalto   da
subappaltare a terzi:  Percentuale:  8  %.  Breve  descrizione  della
porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Trasporto e scarico
a terra dei contenitori 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:  T.A.R.  (Tribunale  Amministrativo  Regionale)
della Regione Piemonte; VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve
essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni  dalla
comunicazione   o   dalla   conoscenza,   comunque   acquisita,   del
provvedimento lesivo; VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
sulla GUUE: 05/12/2022. 

                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 
                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX22BGA28171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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