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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage. wp Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo. I.4) Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura di contenitori per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati CIG 9317977DDC; II.1.2) CPV: 44613700; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di cassonetti per rifiuti di volumetria da 120 litri a 1100 litri. II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: 705.745,00 EUR; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 135-382601. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Fornitura di contenitori per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati. Un contratto di appalto e' stato aggiudicato: si; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/12/2022; V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1, nessun raggruppamento; V.2.3) Contraente: Jcoplastic - S.P.A. - INDUSTRIA CONTENITORI PLASTICI con sede legale in Piazza della Repubblica n. 30 - 20124 Milano (MI) - P.IVA 12549920150 C.F. 03350060657, Italia; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 743.160,00 EUR, Valore totale del contratto: € 705.745,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: Percentuale: 8 %. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Trasporto e scarico a terra dei contenitori SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo; VI.5) Data di spedizione del presente avviso sulla GUUE: 05/12/2022. Il direttore generale Marco Avondetto Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX22BGA28171