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Avviso di aggiudicazione appalto n. 153/2022 SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi : ATAC S.p.A., Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Persona di contatto: Tel: +39064695.4655-4638 - Fax: +39064695.3964. Codice NUTS: ITI43. Indirizzo internet: www.atac.roma.it. I.2) Appalto congiunto. No I.4) Tipo di amministrazione : Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II : OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione : Avviso n 153/2022 - Esito della procedura aperta, ai sensi dell'art.3 comma 1 lett. sss) e dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento, rientrante nel settore ordinario, del servizio di trasporto, facchinaggio e trasloco in tutte le diverse sedi aziendali (compresi parcheggi, stazioni, biglietterie, depositi, ecc...) distribuite sul territorio del Comune di Roma e Provincia per 48 mesi, esperita con il sistema dell'e-procurement. Bando di gara n. 198/2021 - CIG 9047860246 II.1.2) Codice CPV principale : 98392000 -7 servizi di trasloco II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione : Servizio di trasporto, facchinaggio e trasloco in tutte le diverse sedi aziendali (compresi parcheggi, stazioni, biglietterie, depositi, ecc...) distribuite sul territorio del Comune di Roma e Provincia per 48 mesi. Valore iniziale dell'appalto: € 652.500,00 esclusa IVA di cui: importo a base di gara soggetto a ribasso € 445.796,00; oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 4.204,00; opzione estensione del +/- 20% dell'importo contrattuale € 90.000,00; opzione proroga ulteriori 12 mesi, per un importo stimato di € 112.500,00. Ai sensi dell'art. 23 comma 16 del D.Lgs. 50/2016, come modificato dall'art. 13 del D.Lgs. 56/2017, sono stati individuati i costi della relativa manodopera, pari ad € 217.200,74. II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) - valore totale finale dell'appalto: € 346.763,60 di cui: valore totale del contratto € 239.762,60 di cui oneri per la sicurezza € 4.204,00; opzione estensione del +/- 20% dell'importo contrattuale € 47.556,00; opzione proroga ulteriori 12 mesi, € 59.445,00. II.2.3) Luogo di esecuzione : Roma e Provincia. Codice NUTS: ITI43. II.2.4) Descrizione dell'appalto : vedi punto II.1.1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni : Opzioni : si. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Bando di gara n. 198-2021 nella GUUE 2022/S 005 - 007935 del 03/01/2022 - GURI V^ Serie speciale n. 1 del 03/01/2022. SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1. Denominazione : affidamento del servizio di trasporto, facchinaggio e trasloco in tutte le diverse sedi aziendali (compresi parcheggi, stazioni, biglietterie, depositi, ecc...) distribuite sul territorio del Comune di Roma e Provincia per 48 mesi Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/10/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute : 11 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici : no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Consorzio Stabile Impero V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 450.000,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 4.204,00; Valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 239.762,60 di cui oneri per la sicurezza € 4.204,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti: SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. T.A.R. Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia 189, 00196 Roma. Paese: Italia (IT). VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ATAC - Accesso agli atti. Via Prenestina 45. Roma. 00176. Italia. Telefono: +3906.4695.3365. Fax: +3906.4695.3927. E-mail: accesso.atti@cert2.atac.roma.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/12/2022 ATAC S.p.A. - Procurement, legislazione d'impresa e servizi generali - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX22BGA28307