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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: INPS, Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, Via Ciro il Grande,21 - 00144 Roma, persona di contatto: Dr. Roberto Paglialonga tel. +39 0285621273, e-mail roberto.paglialonga@inps.it; www.inps.it; > Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., volta all'affidamento del Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione regionale Lombardia e della Direzione di Coordinamento metropolitano di Milano dell'INPS con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., da svolgersi attraverso l'impiego del Sistema telematico in modalita' ASP (Application Service Provider) presente sulla piattaforma www.acquistinretepa.it, conforme all'articolo 40 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs n. 82/2005 e ss.mm.ii. CIG: 85070163AF. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.3) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di vigilanza presso gli immobili della Direzione regionale Lombardia e della Direzione di Coordinamento metropolitano di Milano dell'INPS. II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): principale 98341140. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 11.393.442,62 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. 666 del 17/11/2021. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Numero avviso nella GUUE: GU/S S7 - 12/01/2021 - 11616-2021-IT. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17/11/2021. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: SICURITALIA IVRI S.p.A., P.I./C.F. 07897711003, con sede legale in via Belvedere n. 2/A - 22100 Como. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 11.393.442,62 IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: € 11.393.442,62 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Roma indirizzo postale Via Flaminia 189, Roma 00196 - Italia (IT), tel. 06 328721. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 21/01/2022. Il direttore centrale Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX22BGA2834