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Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via di San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, ww.estar.toscana.it; Struttura competente: Dip.to Acquisizione Beni e Servizi - U.O.C. Attrezzature Sanitarie - Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Molinelli - Piazza C. Rosselli, n. 24 - 53100 Siena - e.mail: f.molinelli@estar.toscana.it. I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Aggiudicazione Accordo Quadro per la fornitura in acquisto e locazione di letti e poltrone bilancia per dialisi da destinare alle AA.SS. e AA.OO. della Regione Toscana. II.1.2) Codice CPV principale: 33192150-8 Letti terapeutici. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in acquisto e locazione di letti e poltrone bilancia per dialisi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: N. 4 lotti, distinti e separati (Lotto n. 1: Letti bilancia per dialisi - CIG:8691376E5B; Lotto n. 2: Letti bilancia per dialisi per pazienti bariatrici - CIG: 869138669E; Lotto n. 3: Poltrone bilancia per dialisi - CIG: 869139915A; Lotto n. 4: Letti bilancia per dialisi per pazienti pediatrici - CIG 869140671F). II.1.7) Valore totale dell'appalto: Valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto: € 8.974.500,00 (Iva esclusa); Valore complessivo importo aggiudicato: € 2.420.026,40 (Iva esclusa). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico e' comprensivo delle economie da ribasso d'asta (€ 1.834.973,60,00 IVA esclusa) e delle opzioni ex. art. 106 comma 1 lett. a) D.Lgs. n. 50/2016 (€ 4.719.500,00 IVA esclusa). La Stazione Appaltante si riserva altresi' la facolta' di prorogare il contratto di ulteriori 12 mesi qualora alla scadenza non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali e comunque fino ad esaurimento dei medesimi. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 41 del 12/04/2021. Sezione V: Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 21/11/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: Lotto n.1: n. 4 offerte; Lotti nn. 2, 3 e 4: n. 3 offerte. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto n. 1: 5.9 s.r.l. CARE WEIGHTING SYSTEM, con sede legale in Via Ischia, 2S, 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) e GIVAS Srl, con sede legale in Viale Veneto, 2, 35020 Saonara (PD); Lotto n. 2: 5.9 s.r.l. CARE WEIGHTING SYSTEM, con sede legale in Via Ischia, 2S, 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) e FAVERO HEALTH PROJECTS SPA, con sede legale in Via Schiavonesca Priula, 20, 31044 Montebelluna (TV); Lotto n. 3: 5.9 s.r.l. CARE WEIGHTING SYSTEM, con sede legale in Via Ischia, 2S, 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) e GARDHEN BILANCE S.R.L., con sede legale in Via G. Luraghi c/o Consorzio Il Sole snc, 80038 Pomigliano d'arco (NA); Lotto n. 4: 5.9 s.r.l. CARE WEIGHTING SYSTEM, con sede legale in Via Ischia, 2S, 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) e FAVERO HEALTH PROJECTS SPA, con sede legale in Via Schiavonesca Priula, 20, 31044 Montebelluna (TV). V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: (Valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto) - Lotto n. 1: € 2.685.000,00 (Iva esclusa); Lotto n. 2: € 1.696.500,00 (Iva esclusa); Lotto n. 3: € 2.445.000,00 (Iva esclusa); Lotto n. 4: € 2.148.000,00 (Iva esclusa). Sezione VI: Altre informazioni - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 13/12/2022. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX22BGA28360