Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage. wp I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro: Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione centri di raccolta - Appalto riservato di cui all'art. 112, del D.Lgs. 50/2016. CIG 9328370E6F. II.1.2) Codice CPV principale: 90531000 Servizi di gestione discariche; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione dei centri di raccolta dell'ACSEL spa come meglio specificato nel capitolato. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 600.527,62; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gestione dei centri di raccolta per 24 mesi di servizio per un totale presunto di 35122 ore di personale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Offerta tecnica / Ponderazione: 70, Prezzo - Ponderazione: 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi (dodici) e per un importo complessivo di € 333.805,32 (da ribassare). Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. Gli importi del rinnovo non sono compresi negli importi indicati ai punti II.1.7) e V.2.4); SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 143-409371. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Servizio di gestione centri di raccolta - Appalto riservato di cui all'art. 112, del D.Lgs. 50/2016; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/12/2022; V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2 di cui una da PMI; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Amico Societa' Cooperativa Sociale, CF/P.IVA 07778340013, Via Casato Vicendone 17, 10040 Almese (TO); V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 667.610,64 EUR, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 600.527,62 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino VI.4.3) Procedure di ricorso: Il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 07/12/2022 Il direttore generale Marco Avondetto Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX22BGA28641