ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax:  +390119399213,  PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it
indirizzo        del         profilo         del         committente:
https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.
wp I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Altro:  Societa'  a
totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione centri  di  raccolta  -
Appalto riservato di  cui  all'art.  112,  del  D.Lgs.  50/2016.  CIG
9328370E6F.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  90531000  Servizi  di
gestione discariche; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4)  Breve
descrizione: Servizio di gestione dei centri di  raccolta  dell'ACSEL
spa come meglio specificato nel  capitolato.  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  €   600.527,62;   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS:  ITC11;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Gestione dei centri di raccolta per 24 mesi di servizio per un totale
presunto di 35122 ore di personale II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Criterio di qualita' - Offerta tecnica / Ponderazione: 70,  Prezzo  -
Ponderazione: 30; II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:  Ai
sensi dell'art. 35, comma 4, del D.Lgs.  50/2016  il  contratto  puo'
essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a  12
mesi (dodici) e per  un  importo  complessivo  di  €  333.805,32  (da
ribassare). Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla
naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso  di
esecuzione - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per
un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso  il  contraente  e'  tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del  contratto  agli  stessi
prezzi, patti e condizioni. Gli importi del rinnovo non sono compresi
negli importi indicati ai punti II.1.7) e V.2.4); 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2022/S 143-409371. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: Servizio di gestione centri di  raccolta  -  Appalto
riservato di cui all'art. 112, del D.Lgs.  50/2016;  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:  05/12/2022;  V.2.2)  Numero  di
offerte pervenute: 2 di cui una da PMI; V.2.3) Nome e  indirizzo  del
contraente Amico Societa' Cooperativa Sociale, CF/P.IVA  07778340013,
Via Casato Vicendone 17, 10040 Almese (TO); V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA  esclusa)  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto:  667.610,64  EUR,
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 600.527,62 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte, C.so Stati Uniti 45,  10129  Torino  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso:  Il  ricorso  deve  essere  presentato  entro   il   termine
perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o  dalla  conoscenza,
comunque  acquisita,  del  provvedimento  lesivo.   VI.5)   Data   di
spedizione dell'avviso alla GUUE: 07/12/2022 

                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 
                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX22BGA28641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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