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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.T.S. di Brescia, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Persona di contatto: ing. Giuseppe Santalucia. Punti di contatto:U.O. Gestione acquisti e patrimonio, telefono 030.3838312, e-mail serviziorisorsestrumentali@ats-brescia.itpec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it- (Sintel). Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; il capitolato e la documentazione di gara sono disponibili presso: www.ariaspa.it(Sintel); sito internet stazione appaltante: https://www.ats-brescia.it/documentazione-gare-in-corso. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Ristrutturazione dell'Edificio "R" presso la sede aziendale di Viale Duca degli Abruzzi n. 15, Brescia da destinare ad archivio e deposito. II.1.2) Codice CPV principale: 45215100-8. II.1.3) Tipo di appalto: LAVORI. II.1.5) Valore totale stimato: €. 570.363,79 (IVA esclusa). II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:ITC47 - Luogo di esecuzione: Comune di Brescia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: (natura e quantita' e/o indicazione di esigenze e requisiti) 1) €. 559.442,11 Lavori, soggetti a ribasso 2) €. 10.921,68 Costi sicurezza non soggetti a ribasso a) Categoria prevalente: OG1 edifici civili e industriali importo: €. 463.419,36 Class.: II b) Categoria scorporabile: OS3 Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie, importo: €.106.944,43 Classifica: I II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ex articoli 36, comma 9-bis e 97, commi 2, 2-bis e 8, del decreto legislativo n. 50 del 2016. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 940564147E - CUP: G86D20000010007 SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta (ex art.60 con inversione procedimentale ex art.133, comma 8, del d.lgs n.50 del 2016) SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Imprese partecipanti: n. 39; Impresa aggiudicataria: PM TECNOSYSTEM S.R.L. (P.IVA 03296490612) con sede in Via Polvica n.62, San Felice a Cancello (CE) - ribasso offerto: 19,45500%. Importo complessivo di aggiudicazione: € 507.676,76 onnicomprensivi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) della Lombardia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. Responsabile del procedimento Ing. Giuseppe Santalucia. - U.O. Gestione Acquisti e Patrimonio. Bando pubblicato sulla G.U.R.I. n.122 del 19.10.2022 V serie speciale Contratti Pubblici. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX22BGA28703