Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - Atti n. 81035/2022/6.11/2022/68 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: citta' metropolitana di milano - P.IVA 08911820960 via Vivaio 1 - 20122 Milano - NUTS: ITC4C - persona di contatto: RUP, email: protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it - profilo di committente: http://www.cittametropolitana.mi.it TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Accordo quadro con unico operatore economico per servizio di manutenzione ordinaria del verde delle sedi di Citta' metropolitana di Milano conforme a CAM DM 63 del 10/03/2020 CIG 92324960B9 - cpv 77310000 - NUTS: ITC4C. IMPORTO A BASE DI GARA: € 4.000.000,00 oltre IVA. L'appalto non e' suddiviso in lotti. Tipo di appalto: Servizi; CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio di qualita' - elementi tecnici / Ponderazione: 70% Prezzo - Ponderazione: 30%; Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, c.1, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, a decorrere dall'inizio del terzo anno di validita' dell'Accordo quadro i prezzi delle prestazioni potranno, a richiesta dell'appaltatore, essere soggetti a revisione, qualora nel primo biennio di validita' dello stesso siano intervenute variazioni sulla base dell'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati (FOI), al netto dei tabacchi, pubblicato dall'ISTAT a gennaio di ogni anno. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Bando GU S: 2022/S 102-284656. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data di conclusione del contratto d'appalto 21/11/2022; Offerte pervenute 7; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' SANTAMARIA S.R.L cf n. 03444820157/P. IVA n. 00751460965 - NUTS: ITC4D Monza PMI: si'; IMERA SRL CF./P. IVA 02730840838; NUTS: ITC4C; Pieve Emanuele; Valore totale stimato del contratto d'appalto € 4.000.000,00 - Valore totale del contratto d'appalto € 4.000.000,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atto aggiudicazione RG 6658/2022. Organismo responsabile procedure di ricorso TAR Lombardia, Procedure di ricorso: 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso di appalto aggiudicato in GURI; Data invio a GUUE: 23/11/2022. Il dirigente avv. Giorgio Grandesso TX22BGA28731