CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
   Avviso di appalto aggiudicato - Atti n. 81035/2022/6.11/2022/68 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: citta' metropolitana  di
milano - P.IVA 08911820960 via Vivaio 1 - 20122 Milano - NUTS:  ITC4C
-        persona        di        contatto:        RUP,        email:
protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it  -  profilo  di  committente:
http://www.cittametropolitana.mi.it 
  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'  regionale  o
locale 
  PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA'   Servizi   generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Accordo  quadro   con   unico
operatore economico per servizio di manutenzione ordinaria del  verde
delle sedi di Citta' metropolitana di Milano conforme a CAM DM 63 del
10/03/2020 CIG 92324960B9 - cpv 77310000 -  NUTS:  ITC4C.  IMPORTO  A
BASE DI GARA: € 4.000.000,00 oltre IVA. L'appalto non e' suddiviso in
lotti. Tipo di appalto: Servizi; CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio
di  qualita'  -  elementi  tecnici  /  Ponderazione:  70%  Prezzo   -
Ponderazione: 30%; Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: Ai  sensi
dell'art. 106, c.1, lett. a), del  D.Lgs.  n.  50/2016,  a  decorrere
dall'inizio del terzo anno di validita' dell'Accordo quadro i  prezzi
delle prestazioni  potranno,  a  richiesta  dell'appaltatore,  essere
soggetti a revisione, qualora nel primo biennio  di  validita'  dello
stesso siano intervenute variazioni sulla base dell'indice dei prezzi
al consumo per le famiglie di operai e impiegati (FOI), al netto  dei
tabacchi, pubblicato dall'ISTAT a gennaio di ogni anno. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Bando GU S: 2022/S 102-284656. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto  21/11/2022;  Offerte  pervenute  7;  L'appalto  e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' 
  SANTAMARIA S.R.L cf n. 03444820157/P. IVA n.  00751460965  -  NUTS:
ITC4D Monza PMI: si'; IMERA SRL CF./P. IVA 02730840838; NUTS:  ITC4C;
Pieve Emanuele; Valore  totale  stimato  del  contratto  d'appalto  €
4.000.000,00 - Valore totale del contratto d'appalto € 4.000.000,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atto aggiudicazione  RG  6658/2022.
Organismo responsabile procedure di ricorso TAR Lombardia,  Procedure
di ricorso: 30 giorni  dalla  pubblicazione  dell'avviso  di  appalto
aggiudicato in GURI; Data invio a GUUE: 23/11/2022. 

                            Il dirigente 
                       avv. Giorgio Grandesso 

 
TX22BGA28731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.