STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
per conto del Comune di Ponte dell'Olio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 93095779F7 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Piacenza  -
Stazione Unica Appaltante per conto del  Comune  di  Ponte  dell'Olio
(PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza.  Codice  NUTS:
ITH51 - Italia. Tel. 05237951; PEC: provpc@cert.provincia.pc.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: procedura telematica aperta sopra
soglia comunitaria per l'affidamento in concessione del  servizio  di
gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione
degli  impianti  di  pubblica  illuminazione,   degli   impianti   di
climatizzazione  e  degli  impianti  elettrici  degli   immobili   di
proprieta' del  Comune  di  Ponte  dell'Olio,  mediante  progetto  di
finanza ex art. 183, c. 15 del D.Lgs. 50/2016. CUP:  B71D20001760005;
Importo a base di gara: € 6.037.928,75 (IVA esclusa). 
  Sezione IV: Procedura: procedura aperta.  Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: il bando di gara e' stato  pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 2022/S 140-399659 del
22/07/2022. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Numero di offerte  pervenute:
1. Nome ed indirizzo del  contraente:  Raggruppamento  Temporaneo  di
Imprese tra "GETEC Italia S.P.A." (C.F./p.IVA.: 02126260062) con sede
in Gragnano Trebbiense (PC), Via Madre Teresa di Calcutta  n.  12,  e
"SANTA TERESA  LIGHTING  &  RENEWABLE  ENERGY  S.R.L."  (C.F./P.IVA.:
01750500330) con sede in Gragnano Trebbiense (PC), in Via Provinciale
n.1 in avvalimento con "TOSCANA LIGHT S.R.L." (C.F: P.I: 02377950502)
con sede in San Giuliano Terme (PI) in Via Di  Cardeta  n.10.  Valore
totale del contratto d'appalto: € 6.031.890,10 (IVA esclusa). 
  Provvedimento  di  aggiudicazione:  determinazione   n.   405   del
26/11/2022 del RUP del Comune di Ponte dell'Olio (PC). 
  Sezione VI: Altre informazioni. Organo per  procedure  di  ricorso:
TAR  di  Parma  entro  30  giorni  dalla  data  di   conoscenza   del
provvedimento da impugnare. 
  Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 16/12/2022. 

              la responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 

 
TX22BGA29269
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.