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Avviso di aggiudicazione di appalto n. 134/2022 - Settore ordinario SEZIONE I : ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi: Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: francesco.galli@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it; Telefono: 39+0646954655/4347 Codice NUTS: ITI43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Esito della gara con la forma della Procedura Aperta, ai sensi dell'art.3 comma 1 lett. sss) e dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura, rientrante nell'ambito dei settori ordinari, di caselle di Posta Elettronica Certificata, Certificati di Firma Digitale, Software Gestionale PEC, creazione, gestione e tenuta Libro Unico del Lavoro e Conservazione Sostitutiva di documenti, esperita con il sistema dell'e-procurement. Bando di gara n. 87/2022 - CIG 9307911B23 II.1.2) Codice CPV Principale: 72412000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: fornitura di caselle di Posta Elettronica Certificata, Certificati di Firma Digitale, Software Gestionale PEC, creazione, gestione e tenuta Libro Unico del Lavoro e Conservazione Sostitutiva di documenti II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 111.913,77 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione del servizio: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' avvenuta ai sensi dell'art. 95, comma 4) lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, con il criterio del minor prezzo, trattandosi di "prestazioni con caratteristiche standardizzate le cui condizioni sono definite dal mercato", espresso sotto forma di sconto unico percentuale. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. € 41.449,54 quale importo per l'eventuale estensione del + 20 % del valore del contratto; € 34.541,29 quale importo per l'eventuale proroga del contratto per una durata massima di 6 (sei) mesi; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: La gara di cui al presente bando costituisce oggetto della Disposizione del Responsabile della Struttura Acquisti n. 32 del 15/06/2022 Ai sensi dell'art. 31, comma 10 del D. Lgs. 50/2016, i soggetti aventi i compiti propri del responsabile del procedimento sono: Responsabile della fase di fabbisogno: Francesco Amendola Responsabile per la fase di svolgimento della procedura e identificazione del contraente: Marco Sforza. Responsabile della fase di esecuzione: Francesco Amendola SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Bando di gara n. 87-2022 nella GU S 2022/S 135-384982 del 11/07/2022 - GURI V^ Serie Speciale n. 82 del 15/07/2022 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/10/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Namirial SPA Sede legale: 60019 Senigallia (AN), Via Caduti sul lavoro 4 - Italia Codice NUTS: ITI32 - Partita IVA/Codice Fiscale: 02046570426 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 207.247,72 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 111.913,77 V.2.5) Informazioni sui subappalti: No V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) Disposizione del Responsabile della Struttura Acquisti n. 55 del 26/09/2022- prot. n. 157820 del 10/10/2022 VI.3.2) La stipula del contratto avverra' ad aggiudicazione divenuta efficace e trascorsi i tempi previsti dall' art. 32 commi 7, 8 e 9 del D.Lgs. 50/2016. VI.3.3) Ai sensi dell'art. 216 comma 11 D.Lgs. 50/2016, le spese per la pubblicazione dell'avviso e del bando sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro 60 giorni dall'aggiudicazione. Per l'appalto di che trattasi l'importo massimo stimato e' pari ad Euro 18.000,00 oltre IVA. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC - Privacy e Accesso agli atti. Via Prenestina 45. Roma. 00176. Italia. Telefono: +3906.4695.3365. Fax: +3906.4695.3927. E-mail: accesso.atti@cert2.atac.roma.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso in G.U.U.E : 19/12/2022 ATAC S.p.A. - Procurement, legislazione d'impresa e servizi generali - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX22BGA29294