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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi per gli apparati di rete per alcune sedi dell'Ateneo per la durata di mesi 36, a decorrere dal 01.01.2023 al 31.12.2025 - Numero di riferimento gara: SGa 22_437 - G00407 - CIG 928241070D - CUI F80012650158202200052 - II.1.2) Codici CPV: 32422000-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture - II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi per gli apparati di rete per alcune sedi dell'Ateneo per la durata di mesi 36, a decorrere dal 01.01.2023 al 31.12.2025 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): euro 1.550.000,00 IVA esclusa II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi per gli apparati di rete per alcune sedi dell'Ateneo per la durata di mesi 36, a decorrere dal 01.01.2023 al 31.12.2025 - Numero di riferimento gara: SGa 22_437 - G00407 - CIG 928241070D - CUI F80012650158202200052 - II.2.2) Codici CPV supplementari: no - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi per gli apparati di rete per alcune sedi dell'Ateneo per la durata di mesi 36, a decorrere dal 01.01.2023 al 31.12.2025 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ex art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.l. n. 76/2020, come modificato dalla legge 108/2021. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: 2022/S 123-348921 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16.11.2022 - Rep. n. 1098/2022- V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Atos Italia S.p.A., con sede legale in via Caldera 21 - 20153 Milano - P. IVA: 00795910157 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): euro 1.548.103,23, esclusa I.V.A. - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato di non avvalersi dell'istituto del subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Ing. Yuri Pasquinelli, Dirigente Responsabile della Direzione ICT dell'Universita' degli Studi di Milano; responsabile per la fase di gara e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti dell'Universita' degli Studi di Milano; Direttore dell'Esecuzione del contratto e' il Dott. Paolo Sanna della Direzione ICT dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16.12.2022. La responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA29325