UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a  procedura
aperta per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi per
gli apparati di rete per alcune sedi dell'Ateneo  per  la  durata  di
mesi 36, a  decorrere  dal  01.01.2023  al  31.12.2025  -  Numero  di
riferimento gara:  SGa  22_437  -  G00407  -  CIG  928241070D  -  CUI
F80012650158202200052 - II.1.2) Codici CPV: 32422000-7  II.1.3)  Tipo
di appalto: forniture - II.1.4) Breve descrizione:  Procedura  aperta
per l'affidamento della fornitura di pacchetti  manutentivi  per  gli
apparati di rete per alcune sedi dell'Ateneo per la  durata  di  mesi
36, a decorrere dal 01.01.2023 al 31.12.2025 -  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti,  in  considerazione  della
non frazionabilita'  della  prestazione  connessa  all'oggetto  della
fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa):  euro
1.550.000,00 IVA esclusa 
  II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara  a  procedura  aperta
per l'affidamento della fornitura di pacchetti  manutentivi  per  gli
apparati di rete per alcune sedi dell'Ateneo per la  durata  di  mesi
36, a decorrere dal 01.01.2023 al 31.12.2025 - Numero di  riferimento
gara:   SGa   22_437   -   G00407   -   CIG    928241070D    -    CUI
F80012650158202200052  -  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  no  -
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano -  Codice  NUTS:  ITC4C  -II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Procedura aperta  per  l'affidamento  della
fornitura di pacchetti manutentivi  per  gli  apparati  di  rete  per
alcune sedi dell'Ateneo per la durata di mesi  36,  a  decorrere  dal
01.01.2023 al 31.12.2025 - II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  minor
prezzo, ex art. 95, comma 4, D.Lgs. 50/2016 -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione  europea  -   II.2.14)
Informazioni complementari: Si applicano le disposizioni  di  cui  al
combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di
conversione  del  D.l.  n.  76/2020,  come  modificato  dalla   legge
108/2021. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  2022/S  123-348921  -
IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine  della
validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma  di  avviso  di
preinformazione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto  d'appalto:  16.11.2022  -  Rep.   n.   1098/2022-   V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  1   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Atos  Italia
S.p.A., con sede legale in via Caldera 21 - 20153 Milano  -  P.  IVA:
00795910157 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto
/lotto (IVA esclusa): euro  1.548.103,23,  esclusa  I.V.A.  -  V.2.5)
Informazioni sui  subappalti:  L'Appaltatore  ha  dichiarato  di  non
avvalersi dell'istituto del subappalto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' l'Ing. Yuri Pasquinelli, Dirigente Responsabile della
Direzione ICT dell'Universita' degli Studi  di  Milano;  responsabile
per la fase di gara e' la  Dott.ssa  Fabrizia  Morasso,  Responsabile
delegata della Direzione  Centrale  Acquisti  dell'Universita'  degli
Studi di Milano; Direttore dell'Esecuzione del contratto e' il  Dott.
Paolo Sanna della  Direzione  ICT  dell'Universita'  degli  Studi  di
Milano - VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531  -  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione:  no  -  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore  Gare  -  via  Festa  del
Perdono n. 7 Milano 
  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
16.12.2022. 

     La responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX22BGA29325
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