Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 9325640195 - CUP F67H21002400001 - Intervento finanziato con PNRR M5.C2.I2.1 Rigenerazione Urbana SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Gussago. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione straordinaria manutenzione uffici comunali. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Studio Tecnico Associato Cartella Stefano e Dri Renata (mandataria), ADAI s.r.l. (mandante), Studio Tecnico Dott. Loda Augusto e Dott. Loda Roberto (mandante), GEOTOP s.r.l. societa' tra professionisti (mandante), Arch. Giovanni Mario Gozzini (mandante), Ing. Elisa Brolli (mandante), Arch. Stefano Zuppelli (mandante), Geom. Mattia Poli (mandante), Geom. Claudia Loda (mandante). Importo contrattuale: € 434.842,46, oltre IVA e accessori. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio GUUE: 15/12/2022. Atti di gara: https://www.comune.gussago.bs.it/ Il dirigente ing. Maurizio Ventura TX22BGA29420