Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Comune di Milano - Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 30/2021 C.I.G. 89213735E5 - Affidamento del servizio di Teleassistenza. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 3 Escluse: 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI composto da CENTRO 24 ORE S.C.S. [Mandataria], via San Secondo n.3, 10128 Torino - G.P.I. S.p.A. [Mandante], via Ragazzi del '99 n. 13, 38123 Trento; V.2.4) Importo a base d'appalto € 571.702,10 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenze pari a zero; Punteggio ottenuto 72,16; Ribasso 13,87000%; Importo d'aggiudicazione € 492.407,02 IVA esclusa; V.2.5) Subappalto no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione n. 375 del 27/01/2022. VI.5 Bando GUCE S194-505383 del 06/10/2021 Il direttore di area dott.ssa Manuela Loda TX22BGA2945