COMUNE DI PERUGIA
- Struttura organizzativa Contratti e semplificazione -
Vicesegretario


Protocollo n. 1428 del 4.1.2022.

sede: corso Vannucci n. 19 - 16121 Perugia.
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2022)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per la fornitura  di
un dispositivo software e servizi connessi per la messa in  esercizio
      di un sistema informativo di raccolta dati (smart city). 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19,
06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542;  pec:
comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti
e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39  075/577.2291-2424-4343;
fax:  +39  075/577.2234;   e.mail:   al.ceccagnoli@comune.perugia.it.
Indirizzi                                                   Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi           e
https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'  esercitata:
autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Denominazione appalto:  fornitura  di  un  dispositivo  software  e
servizi connessi per la messa in esercizio di un sistema  informativo
di raccolta dati (smart city) (CIG 8720673F01 - CUP C96F17000030007).
Codice CPV:  48222000-0.  Entita'  dell'appalto:  €  400.000,00,  Iva
esclusa. Codice  NUTS  ITI21.  Luogo  principale  della  prestazione:
Comune di Perugia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.   Informazioni   sull'asta
elettronica:  procedura  condotta  mediante  l'ausilio   di   sistemi
informatici. Data di pubblicazione del bando di gara: GUUE n.  2021/S
102-266435 del 28.5.2021; G.U.R.I. -  V  Serie  Speciale  n.  61  del
28.5.2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. 
  Data di conclusione del contratto: 23.12.2021, rep. n.  47859/1960.
Numero di offerte  pervenute:  9  (PMI;  n.  3  esclusioni).  Nome  e
indirizzo del contraente: TEAMDEV S.R.L., con sede legale in  Perugia
(PG), via Settevalli n. 320. Valore dell'appalto: €  331.543,00,  Iva
esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Informazioni complementari:  RUP:  ing.  Gabriele  A.  De  Micheli,
dirigente    dell'Area    Energia    e     Smart     city     (e.mail
g.demicheli@comune.perugia.it).    Procedure    di     ricorso/Organo
responsabile/Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 -  Perugia
(Italia) ai sensi del d.lgs. n.  104/2010.  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla U.E.: 3.1.2022. 

Il   dirigente   della   Struttura    organizzativa    Contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX22BGA307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.