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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Unione della Romagna Faentina, Piazza del Popolo 31, 48018 Faenza (RA). Persona di contatto: Antonella Caranese. pec@cert.romagnafaentina.it. Codice NUTS: ITH57. http://www.romagnafaentina.it.: Tel. 0546/691111, Fax -499; I.2) Appalto aggiudicato dall'Unione della Romagna Faentina operante come Centrale di Committenza per tutti i Comuni dell'Unione e per l'Unione. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Affidamento appalto dei servizi per la gestione dei centri socio occupazionali per disabili denominati: "Il Sentiero" (Lotto 1), "Laboratorio integrato" (Lotto 2), "La lampada di Aladino" (Lotto 3). II.1.2) Codice CPV principale: 85320000 Servizi sociali. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti: - lotto 1) Servizio di gestione del Centro socio occupazionale "Il Sentiero" - lotto 2) Servizio di gestione del Centro socio occupazionale "Laboratorio Integrato" - lotto 3) Servizio di gestione del Centro socio occupazionale "La Lampada di Aladino". Durata: anni 2. Facolta' di rinnovo per anni due. Il servizio e' finanziato con risorse Unione della Romagna Faentina e risorse del Fondo regionale per la non autosufficienza II.1.6) Appalto suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale stimato IVA esclusa compreso l'eventuale rinnovo: € 3.741.487,04. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Servizio di gestione del Centro Socio occupazionale "Il Sentiero". II.2.2) Codici CPV supplementari: 55512000 Servizi di gestione mensa. II.2.4) Descrizione: Servizio di gestione del Centro Socio Occupazionale "Il Sentiero". Entita': importo netto annuale a base di gara soggetto a ribasso: € 400.390,20 (IVA ed oneri di sicurezza da interferenza (DUVRI) esclusi); importo oneri per la sicurezza da interferenza DUVRI: € 0,00; importo complessivo del contratto, in via indicativa, con riferimento alla durata contrattuale: € 800.780,40 (IVA esclusa); valore complessivo massimo del contratto, comprensivo di eventuale rinnovo: € 1.601.560,80. II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8893322979. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Servizio di gestione del Centro Socio occupazionale "Laboratorio Integrato". II.2.2) Codici CPV supplementari: 55512000 Servizi di gestione mensa. II.2.4) Descrizione: Servizio di gestione del Centro Socio Occupazionale "Laboratorio Integrato". Entita': importo netto annuale a base di gara soggetto a ribasso: € 211.034,00 (IVA ed oneri di sicurezza da interferenza (DUVRI) esclusi); importo oneri per la sicurezza da interferenza DUVRI: € 0,00; importo complessivo del contratto, in via indicativa, con riferimento alla durata contrattuale: € 422.068,00 (IVA esclusa); valore complessivo massimo del contratto, comprensivo di eventuale rinnovo:€ 844.136,00. II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8893341927. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - Servizio di gestione del Centro Socio occupazionale "La Lampada di Aladino". II.2.2) Codici CPV supplementari: 55512000 Servizi di gestione mensa. II.2.4) Descrizione: Servizio di gestione del Centro Socio Occupazionale "La Lampada di Aladino". Entita': importo netto annuale a base di gara soggetto a ribasso: € 323.947,56 (IVA ed oneri di sicurezza da interferenza (DUVRI) esclusi); importo oneri per la sicurezza da interferenza DUVRI: € 0,00; importo complessivo del contratto, in via indicativa, con riferimento alla durata contrattuale: € 647.895,12 (IVA esclusa); valore complessivo massimo del contratto, comprensivo di eventuale rinnovo: € 1.295.790,24. II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8893345C73. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.1) pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea del 9.2.2022 con n. 2022/S 028-072127. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1 - Servizio di gestione del Centro Socio Occupazionale "Il Sentiero" V.2.2) Informazioni sulle offerte: Offerte pervenute: 1; Offerte pervenute da operatori economici costituiti da PMI: 1; Offerte pervenute dall'estero: 0; Offerte pervenute per via elettronica: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CEEF Societa' Cooperativa sociale (Cod. Fisc. 00427140397) Via Risorgimento n. 4 Faenza (RA). V.2.4) Valore dell'offerta vincente: Valore presunto totale dell'appalto: € 1.593.553,00 compreso l'eventuale rinnovo. V.2.5) Subappalto: E' ammesso il subappalto per servizio mensa. Lotto 2 - Servizio di gestione del Centro Socio Occupazionale "Laboratorio Integrato". V.2.2) Informazioni sulle offerte: Offerte pervenute: 1; Offerte pervenute da operatori economici costituiti da PMI: 1; Offerte pervenute dall'estero: 0; Offerte pervenute per via elettronica: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CEEF Societa' Cooperativa sociale (Cod. Fisc. 00427140397) Via Risorgimento n. 4 Faenza (RA). V.2.4) Valore dell'offerta vincente: Valore presunto totale dell'appalto: € 839.915,32 compreso l'eventuale rinnovo. V.2.5) Subappalto: E' ammesso il subappalto per servizio mensa. Lotto 3 - Servizio di gestione del Centro Socio Occupazionale "La Lampada di Aladino" V.2.2) Informazioni sulle offerte: Offerte pervenute: 1; Offerte pervenute da operatori economici costituiti da PMI: 1; Offerte pervenute dall'estero: 0; Offerte pervenute per via elettronica: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Consorzio Blu Societa' cooperativa sociale (Cod. fisc. 02569290394) Via degli Insorti n. 2 Faenza (RA). V.2.4) Valore dell'offerta vincente: Valore presunto totale dell'appalto: € 1.289.311,28 compreso l'eventuale rinnovo. V.2.5) Subappalto: E' ammesso il subappalto per servizio mensa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Lotto 1) Determinazione dirigenziale n. 131 del 28.01.2022; Lotto 2) Determinazione dirigenziale n. 130 del 28.01.2022; Lotto 3) Determinazione dirigenziale n. 129 del 28.01.2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Regione Emilia-Romagna, Via D'Azeglio n. 54, 40123 Bologna; tel. 051/4293101. VI.4.3) Presentazione ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. Bologna ai sensi dell'art. 120 del Codice del processo amministrativo di cui all'allegato I al D.Lgs. 2.7.2010 n.104. Precedenti pubblicazioni: Pubblicazione bando sulla GURI - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 115 del 4.10.2021. Il dirigente del settore servizi alla comunita' dott.ssa Antonella Caranese TX22BGA3275