Avviso di rettifica
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Atti correlati
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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia, email sua@povincia.pistoia.it, PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291-227-225, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907, per conto dei Comuni di Buggiano, Uzzano, Chiesina Uzzanese, Serravalle P.se, Monsummano Terme, Agliana, e la Provincia di Pistoia, Enti committenti. I.3) I documenti di gara sono disponibili https://start.toscana.it SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Servizi assicurativi Polizza RCT/O. II.1.2) 66516400-4. II.I.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Data pubblicazione del Bando di gara: 12/11/2021. SEZIONE V: Aggiudicazione del 23/12/2021. Numero offerte pervenute ed ammesse: n.1. Nome e recapito aggiudicatario: LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A.. con sede legale in Milano (MI), 20121 Corso Garibaldi 86, C.F. e P.I. 1054837096. Importo di aggiudicazione: € 316.750,00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, Firenze. Presentazione di ricorsi: v. art.120 CPA. Data di spedizione esito a GUUE 28/01/2022. Il funzionario responsabile P.O. Roberta Broglia TX22BGA3291