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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 8945608540 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it; www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento del servizio di rinnovo triennale delle licenze Google Workspace con contestuale migrazione di profilo e servizi accessori. (CPV: 48223000-7) (CIG 8945608540). SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: miglior prezzo, ai sensi dell'art. 95 D.Lgs 50/16. Termine ricevimento domande: 07/12/2021. Apertura delle offerte: 09/12/2021. Ditte partecipanti: 1. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina DD-2021-2994 esecutiva dal 13/12/2021 (efficace in quanto sono stati verificati positivamente, a mezzo AVCPass, con esclusione della comunicazione antimafia per cui si e' proceduto tramite silenzio assenso secondo quanto previsto dall'art. 88 comma 4-bis del d. lgs. n. 159/2011 e s.m.i. i requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/16 e i requisiti di cui all'art. 83 del D.Lgs. 50/2016 attraverso la documentazione prodotta ai sensi dell'art. 86 del codice) alla societa' Telecom Italia spa con sede in via G. Negri 1 a Milano CF. 00488410010 e P.IVA 00488410010. Importo € 268.718,25. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Poletti TX22BGA3402