COMUNE DI FERRARA
Partita IVA: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2022)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 8945608540 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419538        -        e-mail:         f.paparella@comune.fe.it;
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento del servizio di rinnovo triennale
delle licenze Google Workspace con contestuale migrazione di  profilo
e servizi accessori. (CPV: 48223000-7) (CIG 8945608540). 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: miglior
prezzo, ai  sensi  dell'art.  95  D.Lgs  50/16.  Termine  ricevimento
domande:  07/12/2021.  Apertura  delle  offerte:  09/12/2021.   Ditte
partecipanti: 1. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2021-2994 esecutiva dal 13/12/2021 (efficace in quanto sono  stati
verificati positivamente,  a  mezzo  AVCPass,  con  esclusione  della
comunicazione antimafia per cui  si  e'  proceduto  tramite  silenzio
assenso secondo quanto previsto dall'art. 88 comma 4-bis del d.  lgs.
n. 159/2011 e s.m.i. i requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs.  50/16
e i requisiti di cui all'art. 83 del  D.Lgs.  50/2016  attraverso  la
documentazione prodotta  ai  sensi  dell'art.  86  del  codice)  alla
societa' Telecom Italia spa con sede in via G. Negri 1 a  Milano  CF.
00488410010  e  P.IVA  00488410010.  Importo  €  268.718,25.   Organo
competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. 
  SEZIONE    VI    -    ALTRE    INFORMAZIONI:     Sito     Internet:
www.comune.fe.it/contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Massimo Poletti 

 
TX22BGA3402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.