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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: appalto specifico - ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. n. 50/2016 - per l'affidamento del servizio di rinnovo manutenzione hardware e software e aggiornamento ed estensione di alcune componenti - anni 2022-2025 e fornitura nuove componenti (HW + SW) - Numero di riferimento gara: SGA 21_378 - G00240 - CIG 89981693F6 - II.1.2) Codici CPV: 48730000-4 Pacchetti software di sicurezza - II.1.3) Tipo di appalto: servizio - II.1.4) Breve descrizione: fornitura nuove componenti (HW + SW) e servizio di rinnovo manutenzione hardware e software e aggiornamento ed estensione di alcune componenti - anni 2022-2025 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: non suddiviso in lotti in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.800.000,00 - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione - II.2.2) Codici CPV supplementari - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): Il tempo utile per l'ultimazione delle forniture e' di 30 giorni naturali successivi e continui decorrenti dal verbale di avvio dell'esecuzione anticipata, sottoscritto tra le parti in data 31/12/2021. La decorrenza del servizio triennale di rinnovo manutenzione hardware e software e' fissata al 15 febbraio 2022 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. n. 50/2016, attraverso lo strumento messo a disposizione da Consip denominato Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni (ID 2018) - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: E' stato istituito un sistema dinamico di acquisizione - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto lotto 1: determina dirigenziale del 29/12/2021 - rep. 21333/2021 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/02/2022 - rep. n. 169/2022 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: TELECOM ITALIA SPA, con sede in Milano, via Negri 1 - 20123 - codice fiscale e partita I.V.A. 00488410010 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 1.739.938,86 IVA e oneri di legge esclusi - di cui € 484.836,80 per fornitura nuove componenti (HW + SW) e € 418.367,35 per servizio triennale di rinnovo manutenzione hardware e software - V.2.5) Informazioni sui subappalti: il concorrente ha dichiarato che non intende avvalersi del subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Le funzioni di Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, saranno svolte dall'Ing. Yuri Pasquinelli - Dirigente della Direzione ICT - Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento della procedura e' la dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/03/2022. La responsabile della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA4365