INPS
Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2022)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  INPS  Direzione
Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via  Ciro  il
Grande  21  -  00144  Roma   (IT);   RUP   Dr.ssa   Benedetta   Dito,
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it;
indirizzo   internet:   www.inps.it;   I.2)   Tipo    amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto specifico ex art. 55 del
d.  lgs  50/2016  per  l'affidamento   del   servizio   di   pulizia,
disinfestazione, smaltimento rifiuti e ausiliariato DR Campania e DCM
Napoli per la durata di 48 mesi. II.1.2) Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.3) Denominazione: Procedura di appalto specifico ex art. 55  del
d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii.  indetto  da  INPS  -  Istituto  Nazionale
Previdenza  Sociale  per  l'affidamento  del  «servizio  di  pulizia,
disinfestazione, smaltimento rifiuti speciali e connessi  servizi  di
ausiliariato, per le sedi Inps della Regione Campania» suddiviso in 2
lotti,  nell'ambito  del  sistema  dinamico  di  acquisizione   della
pubblica amministrazione per la fornitura dei servizi  di  pulizia  e
igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi  titolo,  alle
pubbliche  amministrazioni.  CIG:  lotto  1  847409004B  -  lotto   2
8474114418. II.1.4) Codice (CPV) principale: lotti  1  e  2  90910000
Servizi  di  pulizia.  II.2.1)  Valore  dell'appalto:  IVA   esclusa:
15.194.794,60. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
Ristretta tramite SDAPA. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   IV.2.2)   Ricorso   ad   un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  a  contrarre  n.
RS30/512/2020  del  02/11/2020.  IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  V.1)  determinazione  n.
RS30/780/2021 del 27/12/2021; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero
di  offerte  pervenute:  39.  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto per i lotti 1 e 2: PFE spa  con  sede  in
Viale  Gran  Sasso  n.  11,  20131  Milano  -  PI  01701300855.  V.4)
Informazioni sul  valore  dell'appalto:  valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: € 18.320.676,93 (IVA Esclusa) -  Valore  finale
totale dell'appalto: € 15.194.794,60 (IVA Esclusa), cosi'  suddiviso:
lotto 1 € 9.996.341,97; lotto 2 € 5.198.452,66. V.5) E' possibile che
l'appalto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR, indirizzo postale Via Flaminia,  189
- Roma, Paese: Italia (IT), tel. +39 06 328721. 

                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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