Esito di gara d'appalto
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) INPS Direzione
Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via Ciro il
Grande 21 - 00144 Roma (IT); RUP Dr.ssa Benedetta Dito,
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it;
indirizzo internet: www.inps.it; I.2) Tipo amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto specifico ex art. 55 del
d. lgs 50/2016 per l'affidamento del servizio di pulizia,
disinfestazione, smaltimento rifiuti e ausiliariato DR Campania e DCM
Napoli per la durata di 48 mesi. II.1.2) Tipo di appalto: servizi.
II.1.3) Denominazione: Procedura di appalto specifico ex art. 55 del
d. lgs 50/2016 e ss.mm.ii. indetto da INPS - Istituto Nazionale
Previdenza Sociale per l'affidamento del «servizio di pulizia,
disinfestazione, smaltimento rifiuti speciali e connessi servizi di
ausiliariato, per le sedi Inps della Regione Campania» suddiviso in 2
lotti, nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della
pubblica amministrazione per la fornitura dei servizi di pulizia e
igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle
pubbliche amministrazioni. CIG: lotto 1 847409004B - lotto 2
8474114418. II.1.4) Codice (CPV) principale: lotti 1 e 2 90910000
Servizi di pulizia. II.2.1) Valore dell'appalto: IVA esclusa:
15.194.794,60.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura
Ristretta tramite SDAPA. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione a contrarre n.
RS30/512/2020 del 02/11/2020. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti
relative allo stesso appalto: no.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) determinazione n.
RS30/780/2021 del 27/12/2021; V.2) Informazioni sulle offerte: Numero
di offerte pervenute: 39. V.3) Nome e recapito dell'operatore
economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di
aggiudicazione dell'appalto per i lotti 1 e 2: PFE spa con sede in
Viale Gran Sasso n. 11, 20131 Milano - PI 01701300855. V.4)
Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente
stimato dell'appalto: € 18.320.676,93 (IVA Esclusa) - Valore finale
totale dell'appalto: € 15.194.794,60 (IVA Esclusa), cosi' suddiviso:
lotto 1 € 9.996.341,97; lotto 2 € 5.198.452,66. V.5) E' possibile che
l'appalto venga subappaltato: NO.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: TAR, indirizzo postale Via Flaminia, 189
- Roma, Paese: Italia (IT), tel. +39 06 328721.
Il direttore centrale
Maurizio Emanuele Pizzicaroli
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