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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice NUTS: ITE43. Tel. 06.51683709; Fax 06.51683352 pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; RUP: Ing. Fulvio Mete - fmete@regione.lazio.it. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II. OGGETTO: 1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta per la fornitura di cancelleria e toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio per le amministrazioni aventi sede sul territorio della Regione Lazio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: Lazio; Codice NUTS: ITE4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento, a livello centralizzato, della fornitura di materiale di cancelleria e di toner originali e rigenerati. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 30192700-8 e 30125110-5. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' suddiviso in 5 lotti. Lotto 1: Fornitura di cancelleria per le Amministrazioni avente sede legale nel territorio di Roma Capitale. Lotto 2: Fornitura di cancelleria per le Amministrazioni avente sede legale nel territorio della Regione Lazio escluso il territorio di Roma Capitale. Lotto 3: Fornitura di toner, cartucce a getto d'inchiostro e materiale di consumo accessorio per le Amministrazioni avente sede legale nel territorio di Roma Capitale. Lotto 4: Fornitura di toner, cartucce a getto d'inchiostro e materiale di consumo accessorio per le Amministrazioni avente sede legale nel territorio della Regione Lazio escluso il territorio di Roma Capitale. Lotto 5: Fornitura di toner e cartucce a getto d'inchiostro rigenerati per le Amministrazioni avente sede legale nel territorio della Regione Lazio. Valore totale stimato: € 7.820.000,00 IVA esclusa, di cui Lotto 1 importo € 1.500.000,00 CIG 8952583135, Lotto 2 importo € 800,000,00 CIG 8952593973, Lotto 3 importo € 2.800.000,00 CIG 8952596BEC, Lotto 4 importo € 1.380.000,00 CIG 8952600F38, Lotto 5 importo € 1.340.000,00 CIG 89526031B6. II.2.2) Opzioni: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi decorrenti dalla data di emissione dell'ordinativo, oltre eventuale proroga tecnica non superiore ai 6 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: 1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo ai sensi 95, comma 4, lettera b) del D.Lgs. n.50/2016. IV.3.2) Pubblicazione appalto: Bando di gara - GUUE serie 2021/S 212-558237 del 28/10/2021 e sulla G.U.R.I. n. 127 del 03/11/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data: G1191 del 07/02/2022 per i lotti 1 e 2 e G1445 per i lotti 3, 4 e 5 V.2) Offerte pervenute: 10 V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: Lotto 1 a Errebian S.p.A. con sede in Pomezia, Prov. RM, via dell'Informatica, n. 8, CAP 00071, codice fiscale n. 08397890586 e partita IVA n. 02044501001 importo € 1.500.000,00 IVA esclusa; Lotto 2 a Errebian S.p.A. con sede in Pomezia, Prov. RM, via dell'Informatica, n. 8, CAP 00071, codice fiscale n. 08397890586 e partita IVA n. 02044501001 importo € 800,000,00 IVA esclusa; lotto 3 a Eco Laser informatica Srl con sede in Roma, Prov. (RM), via Padre G.A. Filippini, n. 15/a, CAP 00144, codice fiscale n e partita IVA n. 04427081007 importo € € 2.800.000,00 IVA esclusa; lotto 4 a Eco Laser informatica Srl con sede in Roma, Prov. (RM), via Padre G.A. Filippini, n. 15/a, CAP 00144, codice fiscale n e partita IVA n. 04427081007 importo € 1.380.000,00 IVA esclusa; Lotto 5 a Errebian S.p.A. con sede in Pomezia, Prov. RM, via dell'Informatica, n. 8, CAP 00071, codice fiscale n. 08397890586 e partita IVA n. 0204450100 importo € 1.340.000,00 IVA esclusa. V.4) Valore finale totale: € 7.820.000,00 IVA esclusa.V.5) Subappalto: NO V.5) Informazioni complementari: Spese di pubblicazione del presente avviso sulla GURI e su due quotidiani a diffusione nazionale e due a diffusione locale, poste a carico degli aggiudicatari SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: 4) Data di spedizione avviso alla GUUE: 22/03/2022 Direzione regionale centrale acquisti - Il direttore dott. Andrea Sabbadini TX22BGA6048