REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice  NUTS:
ITE43.        Tel.        06.51683709;        Fax         06.51683352
pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it;
RUP: Ing. Fulvio Mete - fmete@regione.lazio.it. I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta  per  la
fornitura di cancelleria e toner, cartucce  a  getto  di  inchiostro,
materiale di consumo accessorio per le  amministrazioni  aventi  sede
sul territorio della Regione Lazio. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di consegna o di esecuzione: Servizi; Luogo principale di  esecuzione
della prestazione dei  servizi:  Lazio;  Codice  NUTS:  ITE4  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico  di  acquisizione  (SDA):  L'avviso  riguarda   un   appalto
pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
L'appalto ha ad oggetto l'affidamento, a livello centralizzato, della
fornitura  di  materiale  di  cancelleria  e  di  toner  originali  e
rigenerati. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto
principale: 30192700-8 e 30125110-5.  II.1.7)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  SI   II.1.8)   Lotti:
L'appalto e' suddiviso in 5 lotti. Lotto 1: Fornitura di  cancelleria
per le Amministrazioni avente sede  legale  nel  territorio  di  Roma
Capitale. Lotto 2: Fornitura di cancelleria  per  le  Amministrazioni
avente sede legale nel territorio  della  Regione  Lazio  escluso  il
territorio di Roma Capitale. Lotto 3: Fornitura di toner, cartucce  a
getto  d'inchiostro  e  materiale  di  consumo  accessorio   per   le
Amministrazioni avente sede legale nel territorio di  Roma  Capitale.
Lotto  4:  Fornitura  di  toner,  cartucce  a  getto  d'inchiostro  e
materiale di consumo accessorio per le  Amministrazioni  avente  sede
legale nel territorio della Regione Lazio escluso  il  territorio  di
Roma Capitale. Lotto  5:  Fornitura  di  toner  e  cartucce  a  getto
d'inchiostro rigenerati per le Amministrazioni avente sede legale nel
territorio della Regione Lazio. Valore totale stimato: € 7.820.000,00
IVA esclusa, di cui Lotto 1 importo €  1.500.000,00  CIG  8952583135,
Lotto 2 importo €  800,000,00  CIG  8952593973,  Lotto  3  importo  €
2.800.000,00 CIG 8952596BEC,  Lotto  4  importo  €  1.380.000,00  CIG
8952600F38, Lotto 5 importo € 1.340.000,00  CIG  89526031B6.  II.2.2)
Opzioni: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi decorrenti  dalla  data
di emissione dell'ordinativo, oltre  eventuale  proroga  tecnica  non
superiore ai 6 mesi. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor  prezzo  ai  sensi  95,
comma 4, lettera  b)  del  D.Lgs.  n.50/2016.  IV.3.2)  Pubblicazione
appalto: Bando di gara - GUUE serie 2021/S 212-558237 del  28/10/2021
e sulla G.U.R.I. n. 127 del 03/11/2021. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  V.1)  Data:  G1191   del
07/02/2022 per i lotti 1 e 2 e G1445 per  i  lotti  3,  4  e  5  V.2)
Offerte pervenute: 10 V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: Lotto
1  a  Errebian  S.p.A.  con  sede   in   Pomezia,   Prov.   RM,   via
dell'Informatica, n. 8, CAP 00071, codice fiscale  n.  08397890586  e
partita IVA n. 02044501001 importo € 1.500.000,00 IVA esclusa;  Lotto
2  a  Errebian  S.p.A.  con  sede   in   Pomezia,   Prov.   RM,   via
dell'Informatica, n. 8, CAP 00071, codice fiscale  n.  08397890586  e
partita IVA n. 02044501001 importo € 800,000,00 IVA esclusa; lotto  3
a Eco Laser informatica Srl con sede in Roma, Prov. (RM),  via  Padre
G.A. Filippini, n. 15/a, CAP 00144, codice fiscale n e partita IVA n.
04427081007 importo € € 2.800.000,00 IVA esclusa; lotto 4 a Eco Laser
informatica Srl  con  sede  in  Roma,  Prov.  (RM),  via  Padre  G.A.
Filippini, n. 15/a, CAP 00144, codice fiscale  n  e  partita  IVA  n.
04427081007 importo € 1.380.000,00 IVA esclusa; Lotto  5  a  Errebian
S.p.A. con sede in Pomezia, Prov. RM, via dell'Informatica, n. 8, CAP
00071, codice fiscale n. 08397890586  e  partita  IVA  n.  0204450100
importo € 1.340.000,00 IVA esclusa.  V.4)  Valore  finale  totale:  €
7.820.000,00  IVA  esclusa.V.5)  Subappalto:  NO  V.5)   Informazioni
complementari: Spese di pubblicazione del presente avviso sulla  GURI
e su due quotidiani a diffusione nazionale e due a diffusione locale,
poste a carico degli aggiudicatari 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: 4) Data di spedizione  avviso  alla
GUUE: 22/03/2022 

        Direzione regionale centrale acquisti - Il direttore 
                       dott. Andrea Sabbadini 

 
TX22BGA6048
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.