COMMISSARIO DI GOVERNO PER IL CONTRASTO DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO
NELLA REGIONE SICILIANA

Sede: piazza Ignazio Florio n. 24 - 90139 Palermo (PA), Italia
Punti di contatto: Pec: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it
Partita IVA: 97250980824

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2022)

 
Esito di gara - Affidamento di lavori TP189A_Mazara del Vallo  -  CIG
                             6571685604 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMMISSARIO  DI  GOVERNO
per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Siciliana -
C.F. 97250980824 - Piazza Ignazio Florio, 24 - 90139 Palermo  -  tel.
091   9768705   -    mail:    info@ucomidrogeosicilia.it    -    pec:
appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it         -         sito         web:
www.ucomidrogeosicilia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TP 189 - Mazara del Vallo "Lavori
di ripristino fondali bacino portuale e retrostante Porto Canale  nel
comune  di  Mazara  del  Vallo"  (TP).  CUP  J95D12000300001  -   CIG
6571685604.  Descrizione  dell'appalto:  lavori  di   dragaggio   per
ripristino fondali bacino portuale. II.5)  Luogo  di  esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Comune di Mazara del Vallo (TP) ITG11. II.7) Quantitativo  o  entita'
totale: € 1.223.973,00, di cui € 1.128.593,77 per lavori  soggetti  a
ribasso d'asta, € 90.379,23 per oneri manodopera ed  €  5.000,00  per
oneri della sicurezza da PSC non soggetti  a  ribasso  d'asta,  oltre
IVA. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   ristretta
semplificata. IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: numero di offerte pervenute: 13. Nome  e
indirizzo del contraente: ARES S.R.L., con sede legale in Via  Iside,
n. 12 - 00184 Roma (RM), Cod. Fiscale e Partita IVA 07847991002, pec:
ares.srl@gigapec.it. Informazione sul valore del contratto di appalto
(IVA  esclusa):  in  ragione  del  ribasso  economico  del  34,3717%,
l'appalto viene aggiudicato per un importo di € 836.056,14 di  cui  €
740.676,91 per lavori, €  90.379,23  per  costo  del  personale  e  €
5.000,00 per oneri per la sicurezza, oltre oneri ed IVA.  Decreto  di
aggiudicazione efficace n. 502 del 22/03/2022. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  competente  per   le
procedure di ricorso: T.A.R. Sicilia - Sede di Palermo.  Responsabile
Unico del Procedimento: Ing. Giovanni Coppola. 

                        Il soggetto attuatore 
                        dott. Maurizio Croce 

 
TX22BGA6053
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.