UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it                                                 -
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp   -   I.2)
Appalto congiunto: No - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  Presidio   e
assistenza   tecnica   specialistica   per   aule   multimediali    e
tradizionali,  attivita'  di   manutenzione   aule   multimediali   e
tradizionali - Numero di riferimento gara: SGa 21_369 - G00222 -  CIG
8928054F38  -  CUI:  S80012650158202100025  -  II.1.2)  Codici   CPV:
72253000-3 Servizi di assistenza informatica e di supporto -  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei
servizi di presidio e assistenza tecnica specialistica  per  le  aule
multimediali  e  tradizionali,  nonche'  attivita'  di   manutenzione
ordinaria e straordinaria per aule multimediali, aule tradizionali  e
aule informatiche per il periodo  gennaio  2022  -  dicembre  2023  -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso  in  Lotti,  in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto del servizio - II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa):             €.              1.795.680,00              (euro
unmilionesettecentonovantacinquemilaseicentoottanta/00), IVA  esclusa
- II.2) Descrizione - II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  -  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C   -   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Servizi di presidio  e  assistenza  tecnica
specialistica  per  le  aule  multimediali  e  tradizionali,  nonche'
attivita'  di  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria   per   aule
multimediali e aule tradizionali - II.2.5) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, D. Lgs. 50/2016 -
Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30  -
II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni:   No   -   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea - II.2.14) Informazioni complementari: Importo presunto e non
garantito per contabilizzazione a  misura  della  parte  relativa  al
presidio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  No  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU S: 2021/S 212-559371 - IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico  di  acquisizione:  No  -
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto  d'appalto:  28  marzo  2022  rep.  n.  296/2022  -  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  2  (due)  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: No  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Mezzi
Comunicazione Audiovisiva srl, con sede legale in via  Valtellina  n.
20, Milano (MI) - 20159, C.F. e P.IVA 08140850150 - Il contraente  e'
una PMI: si - V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto
(IVA esclusa): €. 1.628.208,00 - V.2.5) Informazioni sui  subappalti:
si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il  Dott.  Lorenzo  Maiocchi,  Responsabile  Delegato
della Direzione Servizi Patrimoniali, Immobiliari  e  Assicurativi  -
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531  -  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione:  no  -  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore  Gare  -  via  Festa  del
Perdono n. 7 - Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso
alla GUUE: 01/04/2022. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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