COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 22-4-2022)

 
                   Esito di gara - CIG 90816140F5 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arezzo, Piazza
della Liberta' n. 1  -  52100-  Arezzo  Servizio  Finanziario,  Dott.
Cristina   Marchi   tel.    0575/377810    c.marchi@comune.arezzo.it;
www.hyperlink "http://www.comune.arezzo.it/"comune.arezzo.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento della  gestione  del  servizio  di
tesoreria comunale per il periodo 01/07/2022-31/12/2026. 
  SEZIONE  V.  AGGIUDICAZIONE:  gara  deserta.  Provv.  n.  939   del
11/04/2022.  Offerte  ricevute:  n.0.  Per  tutte   le   informazioni
complementari vedasi il provvedimento n.939 del 11/04/2022. 
  SEZIONE   VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Spedizione   in   G.U.U.E.:
nr.2022-055194 del 14/04/2022. 

                              Il R.U.P. 
                        avv. Alfonso Pisacane 

 
TX22BGA8194
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.