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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un sistema di varchi di accesso (hardware e software) e del relativo servizio di manutenzione della durata di 36 mesi per le Strutture bibliotecarie di Ateneo - Numero di riferimento: SGa 21_365 - G00211 - CIG 8876696146 - II.1.2) Codici CPV: 42961100-1 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di un sistema di varchi di accesso (hardware e software) e del relativo servizio di manutenzione della durata di 36 mesi per le Strutture bibliotecarie di Ateneo - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in lotti poiche' si ritiene che la tipologia di intervento richieda un'esecuzione unitaria e coordinata che non consente la suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 454.287,00 IVA e oneri di legge esclusi di cui € 447.567,00 per la fornitura soggetti a ribasso ed € 6.720,00 per oneri di sicurezza non ribassabili. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: fornitura di un sistema di varchi di accesso (hardware e software) e del relativo servizio di manutenzione della durata di 36 mesi per le Strutture bibliotecarie di Ateneo - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di un sistema di varchi di accesso (hardware e software) e del relativo servizio di manutenzione della durata di 36 mesi per le strutture bibliotecarie di Ateneo - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.L. n. 76/2020, come modificata dal D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021 - La durata dell'appalto e' stimata in 75 (settantacinque) giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna delle aree alla societa' aggiudicataria dell'appalto ovvero dalla data di consegna sotto le riserve di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S 171-444591 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no - IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione:no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: Rep. 1128/2021- V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 24/12/2021- V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: D.T.S. ELETTRONICA S.R.L. con sede legale in via Tevere, 3 - 22073 Fino Mornasco (CO) - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): €. 453.615,65 IVA esclusa, di cui €.446.895,65 IVA esclusa per fornitura al netto del ribasso e €. 6.720,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato che intende avvalersi dell'istituto del subappalto, nei limiti di legge, indicando le seguenti attivita': lavorazioni rientranti nella categoria prevalente entro i termini di legge, inteso come posa e infilaggio cavi e installazione apparati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Ing. Yuri Pasquinelli, Dirigente responsabile della Direzione ICT; Responsabile per la fase di gara e' la dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano - 20122 Milano, Italia.VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/01/2022. La responsabile delegata dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA852