MINISTERO DELLA DIFESA
Ufficio generale del centro di responsabilita' amministrativa Marina
Militare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Denominazione  ufficiale:  MARINA  MILITARE   -   UFFICIO
GENERALE DEL CENTRO DI  RESPONSABILITA'  AMMINISTRATIVA  (MARIUGCRA).
Indirizzo postale: MARIUGCRA - Ufficio Contratti c/o MINISTERO DIFESA
- MARINA - Piazza della Marina, 4. Citta': ROMA. Codice  NUTS:  ITI43
Roma.    Codice    postale:    00196.    Paese:    Italia.    E-mail:
mariugcra@postacert.difesa.it.    Indirizzi    Internet:    Indirizzo
principale:  www.marina.difesa.it  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi  altra  autorita'  nazionale  o
federale, inclusi gli uffici  a  livello  locale  o  regionale.  I.5)
Principali settori di attivita': Difesa 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fondo Sicurezza Interna
2014-2020. Progetto n. 115.2.1. Procedura aperta ex art. 60  D.  Lgs.
50/2016  per  approvvigionamento  materiale   vario   per   emergenza
COVID-19. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  33190000  Dispositivi  e
prodotti medici vari. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura aperta, in due (2)  lotti,  ex  art.  60
D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione in  base  al  criterio  del  minor
prezzo, ai sensi dell'art.  95,  co.  4,  lett.  b)  D.Lgs.  50/2016.
Fornitura di materiale vario necessario  a  fronteggiare  l'emergenza
COVID-19.  Progetto  finanziato  dall'UE.  Progetto  ISF  n.  115.2.1
"EMERGENZA COVID - sostegno alle forze impiegate nel controllo  delle
frontiere". II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e'
suddiviso in lotti:  si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa) Valore, IVA esclusa:  1.197.078,80  EUR.  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: CIG 8939387784 Fornitura di materiale durevole
vario necessario a  fronteggiare  emergenza  COVID-19  Lotto  n.:  1.
II.2.2) Codici CPV supplementari:  33190000  Dispositivi  e  prodotti
medici vari. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: CIG  89394370C9
Fornitura di materiale di consumo  vario  necessario  a  fronteggiare
emergenza COVID-19 Lotto n.: 2.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
33190000 Dispositivi e prodotti medici vari.  Informazioni  comuni  a
tutti i 2 lotti: II.2.3) Luogo  di  esecuzione.  Codice  NUTS:  ITF43
Taranto. Luogo principale di esecuzione: Taranto. II.2.4) Descrizione
dell'appalto:   Vedasi   punto   II.1.4).    II.2.5)    Criteri    di
aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: si'.  Numero  o  riferimento
del progetto: Fondo Sicurezza Interna 2014-2020. Progetto n.  115.2.1
"EMERGENZA COVID - sostegno alle forze impiegate nel controllo  delle
frontiere". CUP D49J21002450006. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 213-560900. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.:  243.
Lotto n.: 1. Denominazione: CIG  8939387784  Fornitura  di  materiale
durevole vario  necessario  a  fronteggiare  emergenza  COVID-19.  Un
contratto  d'appalto/lotto  e'   stato   aggiudicato:   si'.   V.2.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente.  Denominazione  ufficiale:
Italfor S.r.l..  Citta':  Rionero  in  Vulture.  Codice  NUTS:  ITF51
Potenza. Paese:  Italia.  Il  contraente  e'  una  PMI:  si'.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa).
Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:  181.554,80  EUR;
Contratto  d'appalto  n.:  244.  Lotto  n.:  2.  Denominazione:   CIG
89394370C9 Fornitura di  materiale  di  consumo  vario  necessario  a
fronteggiare emergenza  COVID-19.  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero  di
offerte  pervenute:  20.  L'appalto  e'  stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente. Denominazione ufficiale: Artro' S.r.l..  Citta':  Teramo.
Codice NUTS: ITF12 Teramo. Paese: Italia. Il contraente e'  una  PMI:
si'. V.2.4) Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  /lotto
(IVA esclusa).  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
1.015.524,00 EUR. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione  ufficiale:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) Lazio. Indirizzo postale: Via Flaminia
189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia.  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29/04/2022. 

          Il capo ufficio approntamento gare e affidamento 
                         c.f. Giuseppe Mimmo 

 
TX22BGA9517
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.