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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: MARINA MILITARE - UFFICIO GENERALE DEL CENTRO DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA (MARIUGCRA). Indirizzo postale: MARIUGCRA - Ufficio Contratti c/o MINISTERO DIFESA - MARINA - Piazza della Marina, 4. Citta': ROMA. Codice NUTS: ITI43 Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia. E-mail: mariugcra@postacert.difesa.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.marina.difesa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fondo Sicurezza Interna 2014-2020. Progetto n. 115.2.1. Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016 per approvvigionamento materiale vario per emergenza COVID-19. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, in due (2) lotti, ex art. 60 D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione in base al criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 4, lett. b) D.Lgs. 50/2016. Fornitura di materiale vario necessario a fronteggiare l'emergenza COVID-19. Progetto finanziato dall'UE. Progetto ISF n. 115.2.1 "EMERGENZA COVID - sostegno alle forze impiegate nel controllo delle frontiere". II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1.197.078,80 EUR. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: CIG 8939387784 Fornitura di materiale durevole vario necessario a fronteggiare emergenza COVID-19 Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: CIG 89394370C9 Fornitura di materiale di consumo vario necessario a fronteggiare emergenza COVID-19 Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari. Informazioni comuni a tutti i 2 lotti: II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITF43 Taranto. Luogo principale di esecuzione: Taranto. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedasi punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si'. Numero o riferimento del progetto: Fondo Sicurezza Interna 2014-2020. Progetto n. 115.2.1 "EMERGENZA COVID - sostegno alle forze impiegate nel controllo delle frontiere". CUP D49J21002450006. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 213-560900. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: 243. Lotto n.: 1. Denominazione: CIG 8939387784 Fornitura di materiale durevole vario necessario a fronteggiare emergenza COVID-19. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Italfor S.r.l.. Citta': Rionero in Vulture. Codice NUTS: ITF51 Potenza. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 181.554,80 EUR; Contratto d'appalto n.: 244. Lotto n.: 2. Denominazione: CIG 89394370C9 Fornitura di materiale di consumo vario necessario a fronteggiare emergenza COVID-19. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 20. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Artro' S.r.l.. Citta': Teramo. Codice NUTS: ITF12 Teramo. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.015.524,00 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) Lazio. Indirizzo postale: Via Flaminia 189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29/04/2022. Il capo ufficio approntamento gare e affidamento c.f. Giuseppe Mimmo TX22BGA9517