C.U.C. - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FRA I COMUNI DI CAMERATA P.,
CHIARAVALLE, FALCONARA M.MA E MONTE SAN VITO
per conto del Comune di Falconara Marittima (AN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
C.U.C. - Centrale Unica di  Committenza  fra  i  Comuni  di  Camerata
Picena, Chiaravalle, Falconara Marittima e Monte San  Vito  con  sede
presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza  Carducci,
4 - Tel. 0719177247 - Responsabile  Procedura  di  gara:  dott.  Luca
Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it  -
I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la  gara:  Comune  di
Falconara M.ma 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: affidamento
in appalto della gestione del servizio in  appalto  del  servizio  di
refezione scolastica e di produzione  pasti  per  nidi  d'infanzia  e
servizi sociali del Comune di Falconara Marittima -  CIG  9033613546.
II.1.7) Valore totale dell'appalto riferito al periodo  01/02/2022  -
31/08/2025: € 2.518.523,50 IVA esclusa, considerando anche il rinnovo
il valore stimato e' di € 3.916.830.50. II.2.3) Luogo di  esecuzione:
scuole statali dell'infanzia e primarie e nidi d'infanzia ubicati nel
territorio  del  Comune  di  Falconara  Marittima.   II.2.4)   Durata
dell'appalto: dalla data di consegna del servizio, fino al 31/08/2025
con possibilita'  di  rinnovo  per  ulteriori  due  anni  scolastici.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.  95  D.lgs.  50/2016,  secondo  i
criteri riportati nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DI   APPALTO:   Determinazione   di
aggiudicazione n.  336  del  23/03/2022.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: una V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: CIMAS srl  con
sede in Roma, Piazzale del Verano, 21, 00185 RM. Il contraente e' una
PMI: SI. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 2.333.245,64
escluso il rinnovo, per il periodo dal 01/04/2022 fino al 31/08/2025; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.3) Presentazione di
ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI dell'avviso
di aggiudicazione. Il presente avviso e' stato inviato alla  GUUE  in
data 28/04/2022. 

                    Il titolare P.O. della C.U.C. 
                        dott. Luca Giacometti 
                      Il dirigente della C.U.C. 
                        dott. Mauro Pierpaoli 

 
TX22BGA9584
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.