STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI CROTONE
per conto del Comune di Santa Severina

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2022)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia  di  Crotone  per  conto  del  Comune  di  Santa
Severina. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura per  l'affidamento  del
servizio di refezione scolastica AA.SS. 2022/2023-2023/2024. Importo:
€ 106.296,00. 
  SEIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato in G.U.R.I.
V Serie Speciale n. 90 del 03/08/2022. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE:  Termine  di  ricezione  delle   offerte:
anziche'  25.08.2022,  ore  12:00,  leggasi  30.08.2022,  ore  12:00.
Apertura: anziche' 26.08.2022, ore  10:00,  leggasi  31.08.2022,  ore
10.00. Fermo il resto. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Salvatore Giordano 

 
TX22BHA17875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.