Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Crotone per conto del Comune di Santa Severina. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura per l'affidamento del servizio di refezione scolastica AA.SS. 2022/2023-2023/2024. Importo: € 106.296,00. SEIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato in G.U.R.I. V Serie Speciale n. 90 del 03/08/2022. SEZIONE VII: MODIFICHE: Termine di ricezione delle offerte: anziche' 25.08.2022, ore 12:00, leggasi 30.08.2022, ore 12:00. Apertura: anziche' 26.08.2022, ore 10:00, leggasi 31.08.2022, ore 10.00. Fermo il resto. Il responsabile del procedimento dott. Salvatore Giordano TX22BHA17875