Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 9318384DBA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL BA, Lungomare Starita 6, Bari 70132. Persona di contatto: Rup/Dott. Giuseppe Volpe - Area Gestione Patrimonio, Tel. 080 584.24.68, E-mail: giuseppe.volpe@asl.bari.it; patrimonio.asl.bari@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO: AGP - Procedura Aperta Telematica, ai sensi degli art. 58 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento di n.55 Ambulanze di soccorso di tipo "A" da destinare alla Sanitaservice ASL BA Srl. Bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 85 del 22.07.2022. SEZIONE VII: MODIFICHE: Si comunica che sono state apportate modifiche agli atti di gara e modificato il valore totale d'appalto, stimato in € 4.807.000,00 + IVA, anziche' € 8.536.125,00 + IVA. Pertanto il termine di presentazione delle offerte e' fissato alle ore 12:00 del 19.09.2022 anziche' ore 12:00 del 09.09.2022, l'apertura delle offerte alle ore 10:00 del 20.09.2022 anziche' ore 10:00 del 12.09.2022. Documentazione integrale su www.empulia.it. Il direttore A.G.P. Pia Paciello Il direttore generale Antonio Sanguedolce TX22BHA18204