COMUNE DI GROSSETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 19-8-2022)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Grosseto  -
Piazza     Duomo,      1      -      Tel:      0564-488111,      Sito
internet:www.comune.grosseto.it   /   Sistema   Gestore   Telematico:
Accenture S.P.A. Tel. 0810084010, start.oe@accenture.com. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  mediante  accordo
quadro  del   servizio   spedizione/notificazione   in   affrancatura
Raccomandata A.G. dei plichi relativi  ai  verbali  di  contestazione
degli illeciti amministrativi di competenza del Comando di  P.M.  del
Comune di Grosseto suddiviso in 2 lotti che  comprende:  Servizio  di
notificazione a mezzo posta degli  atti  giudiziari  e  comunicazioni
connesse (l, 890/1982) e di violazioni del CDS e leggi  complementari
(art.  201  del  D.Lgs.285/1992).  Lotto  1:  Regione  Toscana:   CIG
9305296D2B. Importo: €  729.600,00  oltre  IVA  di  legge.  Lotto  2:
Restanti Regioni: CIG 9305314C06. Importo: € 1.306.725,00  oltre  IVA
di legge. Durata: 48 mesi.  Pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 86 del 25/07/2022. 
  SEZIONE VII:  MODIFICHE:  Proroga  termine  presentazione  offerta:
anziche'  18/08/2022  ore  18:00,  leggasi:  13/09/2022  ore   12:00.
Apertura offerte: anziche' 23/08/2022 ore 10:00, leggasi:  15/09/2022
ore 10:00. Invio G.U.U.E. 11/08/2022. 

                     Il dirigente servizio gare 
                         dott. Luca Canessa 

 
TX22BHA18305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.