AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2022)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
Indirizzi: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, via del Pozzo
n. 71 - 41124 Modena; Persone di contatto: Servizio Unico Acquisti  e
Logistica,      Tel.      +39       0594224583-0594224168,       PEC:
acquisti.segreteria@pec.aou.mo.it, e-mail: russo.antonietta@aou.mo.it
Fax:  059-4222305;  Indirizzi  Internet   -   Indirizzo   principale:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Indirizzo  del  profilo
committente: http://www.aou.mo.it; Codice NUTS: ITH54 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Fornitura in  13  lotti
distinti di endoprotesi vascolari per le aziende  associate  all'Area
Vasta  Emilia  Nord  -  Numero  rif.:  8734013;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33184200 Protesi  vascolari;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Fornitura; II.1.4) Breve descrizione: procedura telematica aperta per
la fornitura, in 13 lotti distinti, di endoprotesi vascolari - durata
contratto anni due, eventualmente rinnovabile, di anno in  anno,  per
ulteriori due anni, occorrente all'unione di acquisto fra le  Aziende
Sanitarie associate all'Area Vasta Emila Nord (capofila AOU Modena); 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso:  14/11/2022   -   VI.6)   Riferimento   dell'avviso
originale:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2022/S   194-547142.
Pubblicazione in Guri V Serie Speciale n. 118 del 10/10/2022. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE:  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere  -  VII.1.1)  Motivo  della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice;
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale:  Numero  della
sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine
per il ricevimento delle  offerte  anziche':  22/11/2022  Ore:  16:00
leggi: 14/12/2022 Ore: 16:00. Numero della sezione: IV.2.7  Punto  in
cui si trova il testo da  modificare:  Modalita'  di  apertura  delle
offerte anziche': 24/11/2022 Ore: 10:00 leggi: 19/12/2022 Ore: 10:00;
VII.2)  Altre  informazioni  complementari:  Termine  per  presentare
quesiti: 30/11/2022 ore 12.00.  Ai  quesiti  sara'  fornita  risposta
entro il 06/12/2022 0re 12.00 

          Il direttore servizio unico acquisti e logistica 
                        dott. Mario Scaletti 

 
TX22BHA25915
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.