UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CAMERINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2022)

 
Avviso  di  rettifica  e  proroga  termini  bando  di  gara   -   CUP
                  J12C21001790001 - CIG 94427091FA 
 

  Con Disposizione del Dir. Gen. Rep.985  Prot.79654  del  16.11.2022
sono  stati  rettificati  i  documenti   relativi   alla   gara   per
l'affidamento dei  "Lavori  di  recupero  dell'edificio  "Granelli  e
studentato" danneggiato dagli eventi sismici del 24.08.2016  e  succ"
pubblicata sulla Guri V Serie Speciale Contratti Pubblici  n.120  del
14.10.2022. I documenti sono modificati nelle seguenti parti: Importo
complessivo netto dell'appalto: "€ 3.573.113,90 di cui  €  107.659,35
per oneri indiretti per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso" SI LEGGA "€ 3.566.548,16 di cui € 125.349,02  per
oneri  per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso". Importo dei lavori  a  base  d'asta:  "€  3.465.454,55  Iva
esclusa" SI LEGGA "€  3.441.199,14  IVA  esclusa".  "Il  costo  della
manodopera, ai  sensi  art.23  co.16  Codice,  compreso  nell'importo
totale dei lavori, e' pari a € 766.346,48; Cat. prev: OG1 Class.  III
bis importo € 1.564.616,29"; SI LEGGA "Il costo della manodopera,  ai
sensi art.23 co.16 Codice, compreso nell'importo totale  dei  lavori,
e' pari a € 1.325.733,70; Cat. prev: OG1 Class.  III  bis  importo  €
1.540.360,88". Durata dell'appalto: "max 214 gg." SI LEGGA  "max  425
gg.". 
  E' stato modificato  e  sostituito  il  modello  "Allegato  Offerta
Economica". Si ricorda che il Portale Appalti utilizzato  dall'Ateneo
e'             disponibile             all'indirizzo              web
https://unicam.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.  Termine
per  la  richiesta  dei   chiarimenti   attraverso   la   piattaforma
"11.11.2022 h.12:00" SI LEGGA "16.12.2022 h. 12:00". Termine  per  il
ricevimento delle offerte "21.11.2022 h.13.00" SI  LEGGA  "28.12.2022
h.13.00". Seduta pubblica "23.11.2022 h.9:30"  SI  LEGGA  "16.01.2023
h.9.30". Per ogni  chiarimento  di  carattere  tecnico-amministrativo
rivolgersi  al   Resp.le   del   Proc.   Ing.   Gian   Luca   Marucci
protocollo@pec.unicam.it. Per concordare  i  sopralluoghi  rivolgersi
all'Ing.   Matteo   Carnevali   o    al    Geom.    Bruno    Mogliani
protocollo@pec.unicam.it. Resp.le del Proc: Ing. Gian Luca Marucci. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Andrea Braschi 

 
TX22BHA25957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.