ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2022)

 
         Avviso di proroga termini bando di gara DGACQ 79-21 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10  Citta':  Roma  Codice  NUTS:  IT  Codice
postale: 00185 Paese: Italia Persona di  contatto:  Responsabile  del
procedimento         Rolando         Pizziconi         -         PEC:
acquisti@postacert.stradeanas.it         Indirizzo          internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 79-21 
  II.1.2) CPV: 30210000-4 - Macchine per l'elaborazione dei dati (HW)
(prestazione principale), 
  50312000-5 - Manutenzione e riparazione di attrezzatura informatica
(prestazione secondaria) 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Forniture ai sensi dell'art. 59
del D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.  mediante  Accordo  Quadro  ai  sensi
dell'art. 54 del medesimo Decreto 
  II.1.4) Breve descrizione: Forniture di  apparati  di  monitoraggio
(Black-Box) e di videosorveglianza  mobile  installati  a  bordo  del
parco veicoli aziendale ANAS, con correlati servizi di manutenzione 
  II.1.5) Valore stimato: € 3.900.000,00 oltre  IVA  (€  2.600.000,00
per 24 mesi ed € 1.300.000,00 quale opzione di rinnovo per  ulteriori
12 mesi) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  Data di spedizione alla GUUE: 04/02/2022 
  VI.6) RIFERIMENTO DELL'AVVISO ORIGINALE 
  Pubblicato nella GURI 5^ Serie Speciale n. 150 del 29/12/2021 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 252-669592 in data 28/12/2021 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) INFORMAZIONI DA CORREGGERE 
  VII.1.2 Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione, anziche':  "entro  le  ore
12.00 del giorno 07/02/2022" si legga "entro le ore 12.00 del  giorno
18/02/2022" 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX22BHA2791
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.