COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando  di  gara  -  Affidamento
                              fornitura 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  tel.
0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura e manutenzione di moduli
informatizzati per la gestione raccolta rifiuti, per  conto  di  AMIU
Genova S.p.A., CIG: 9507716F6F. 
  SEZIONE VI  ALTRE  INFORMAZIONI:  bando  inviato  alla  G.U.U.E  il
29/11/2022 e pubblicato con n. 2022/S 233-669252 il 2/12/2022 e sulla
G.U.R.I Serie  V  speciale  n.  141  del  2/12/2022  con  termine  di
presentazione delle offerte il 16/12/2022 ore 10:00 e prima seduta il
giorno 16/12/2022 ore 12.00. 
  SEZIONE  VII  MODIFICHE:  si  comunica   che   con   determinazione
dirigenziale n. 2022-152.4.0.-497 sono state approvate  modifiche  al
documento di gara "Allegato tecnico A"; e' stata disposta la  proroga
del termine per la presentazione  delle  offerte:  il  nuovo  termine
perentorio, a pena di esclusione,  per  la  ricezione  delle  offerte
viene fissato nel giorno 30/12/2022 entro le ore 10:00; la  procedura
si terra'  in  seduta  pubblica  il  30/12/2022  alle  ore  12:00.  I
documenti  di  gara  rettificati  sono  disponibili   per   l'accesso
gratuito,  illimitato,  diretto  e  le  offerte   vanno   inviate   a
appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/;  il  presente   avviso   e'
conforme all'avviso inviato alla GUUE il 15/12/2022. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX22BHA28751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.