Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento della fornitura e gestione dei sistemi informativi e della transizione digitale dell'ASL TO5 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 142 del 10/12/2021 e rettificata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 3 del 07/01/2022 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 10 del 24/01/2022, al fine di garantire la massima partecipazione, si comunica che: Termine per il ricevimento delle offerte anziche' 11/02/2022 ore 16,00 leggi 21/02/2022 ore 16,00. Tale termine non sara' ulteriormente prorogato. L'apertura delle offerte anziche' 14/02/2022 ore 09:00 leggi 22/02/2022 dalle ore 10,00. Il direttore generale dott. Angelo Michele Pescarmona TX22BHA2878