Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - CUP J77E19000010002 - CIG 9484717C10 Il Comune di Parete con riferimento al bando di gara per l'affidamento dei lavori di restauro e recupero delle antiche cisterne e spazi di percorrenza esterna del palazzo Ducale. Importo euro € 630.645,72, Iva esclusa. Pubblicato sulla GURI n. 135 del 18/11/2022, non essendo pervenuta alcuna offerta, si ritiene di poter prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle offerte al 14/01/2023 h. 12.00, invece del 09/12/2022 h. 12:00, vengono inoltre fissate le seguenti date: Termine chiarimenti: 07/01/2023 h. 12:00, invece del 06/12/2022 h. 12:00, apertura offerte: 17/01/2023 h. 10,00 invece del 12/12/2022 h. 10:00. Il responsabile del procedimento arch. Luigi Scarpa TX22BHA28813