UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2022)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)
Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Universita'  degli
Studi di Torino Numero di identificazione  nazionale:  ITC11Indirizzo
postale: Via Verdi 8 (sede legale) Citta': Torino Codice NUTS:  ITC11
Torino  Codice  postale:  10124Paese:  Italia  Persona  di  contatto:
Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti e Contratti -  Dott.ssa
Oddenino Monica E-mail: appalti@unito.it Tel.: +39 0116704291Fax: +39
0112361072Indirizzi       Internet:       Indirizzo       principale:
http://www.unito.itIndirizzo    del    profilo    di     committente:
https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta, in  8  lotti,
per l'affidamento di servizi di pulizia e  sanificazione,  a  ridotto
impatto ambientale, presso le sedi dell'Universita'  degli  Studi  di
Torino Numero di riferimento:  Delibera  CdA  n.  12/2021/III/20  del
21/12/2021  -  D.D.  n.  5820  del  23/12/2021  II.1.2)  Codice   CPV
principale 90910000  Servizi  di  pulizia  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gara europea a  procedura  aperta,
ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016  e  s.m.i.,  gestita  attraverso
piattaforma telematica di negoziazione, suddivisa  in  8  lotti,  per
l'affidamento di  servizi  di  pulizia  e  sanificazione,  a  ridotto
impatto ambientale, presso le sedi dell'Universita'  degli  Studi  di
Torino per un periodo di 48 mesi 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso:07/02/2022VI.6)  Riferimento  dell'avviso  originale
Avviso  originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:
ENOTICES Login per  clienti  TED  eSender:  ECAS_nmalatca  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2021-180269Numero dell'avviso  nella  GU  S:
2021/S 252-670745Data di spedizione dell'avviso originale: 23/12/2021
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - contratti pubblici n.  150  del
29/12/2021 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE:  VII.1)  Informazioni  da  correggere   o
aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  Testo
da correggere nell'avviso  originale  Numero  della  sezione:  II.2.5
Lotto  n.:  1,2,3,4,5,6,7,8Punto  in  cui  si  trova  il   testo   da
modificare: Criteri di aggiudicazione anziche': Il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara leggi: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara,  come  rettificati  con  Decreto  Dirigenziale   n.   542   del
04/02/2022, nei paragrafi 18.1 e 18.2 del Disciplinare di gara e art.
22 del C.S.A. Numero della sezione: IV.2.2 Lotto n.:  1,2,3,4,5,6,7,8
Punto in cui  si  trova  il  testo  da  modificare:  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche':
Data: 16/02/2022  Ora  locale:  12:00  leggi:  Data:  07/03/2022  Ora
locale: 12:00 Numero della sezione: IV.2.7 Lotto n.:  1,2,3,4,5,6,7,8
Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita'  di  apertura
delle offerte anziche': Data: 17/02/2022  Ora  locale:  09:30  leggi:
Data:  08/03/2022  Ora  locale:  09:30  VII.2)   Altre   informazioni
complementari:  In  esecuzione  del  Decreto  Dirigenziale  542   del
04/02/2022, tutti i documenti di gara devono intendersi rettificati. 

            La direttrice direzione bilancio e contratti 
                      dott.ssa Catia Malatesta 

 
TX22BHA2906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.