ESTAR - ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE - TOSCANA
Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara  -  Servizio  con
fornitura full risk di filtri per impianti idrici  per  distribuzione
di   acqua   destinata   al   consumo   umano    per    le    Aziende
                 Sanitarie/Ospedaliere/Enti del SSRT 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ESTAR - Ente di Supporto Tecnico Amministrativo  Regionale
- Toscana - via di San Salvi, 12 - Palazzina 14  -  50135  Firenze  -
Italia.   Persona    di    contatto:    Erica    Stacchini    e-mail:
erica.stacchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:  ITI1  -   Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo del committente https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)
Denominazione:  Servizio  con  fornitura  full  risk  di  filtri  per
impianti idrici per distribuzione di acqua destinata al consumo umano
per  le   Aziende   Sanitarie/Ospedaliere/Enti   del   SSRT   -   CUI
2022-011-0025 II.1.2) Codice CPV principale: 71317200-5 II.1.3)  Tipo
di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura  aperta  per
l'affidamento in convenzione del servizio con fornitura full risk  di
filtri per impianti idrici per distribuzione di  acqua  destinata  al
consumo umano per  le  Aziende  Sanitarie/Ospedaliere/Enti  del  SSRT
ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella  GU
S:  2022/S  214-614581  -  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 131 del 09/11/2022 
  SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale.
N. della sezione: IV.2.2 Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
anziche' 13/12/2022 ore 17:00 leggi  30/01/2023  ore  17:00.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 14/12/2022  ore  10:00,
leggi 31/01/2023 ore 10:00.  VI.2)  Informazioni  complementari:  Con
determina  n.  1688  del  15/12/2022  sono  stati   rettificati:   il
disciplinare di gara, il capitolato tecnico, e  lo  schema  dettaglio
offerta economica C2 per entrambi i Lotti. Termine per  le  richieste
dei chiarimenti: anziche' 21/11/2022, leggi 13/01/2023. Pubblicazione
delle risposte ai suddetti chiarimenti:  anziche'  30/11/2022,  leggi
20/01/2023. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX22BHA29175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.