S.U.A. PROVINCIA DI IMPERIA
per conto del Comune di Lucinasco

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
Avviso di proroga  dei  termini  bando  di  gara  e  di  sostituzione
                          documento di gara 
 

  In relazione  al  bando  di  gara  pubblicato  in  GURI  n.136  del
21/11/22, relativo alla procedura aperta per affidamento del servizio
di Tesoreria del Comune di Lucinasco per il periodo  2023-2027  Smart
CIG: Z3C389C958, si avvisa  che  il  Comune  di  Lucinasco  con  nota
protocollo  n.  4394  del  16/12/2022  ha  disposto  la  sostituzione
integrale del documento di gara denominato "Schema di convenzione  di
Tesoreria" con il nuovo documento "Schema  di  convenzione  Tesoreria
aggiornato" approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n.  33
del 16/12/2022. Il nuovo documento  di  gara  denominato  "Schema  di
convenzione   Tesoreria   aggiornato"   viene   pubblicato   e   reso
disponibile, in formato  elettronico,  sulla  piattaforma  telematica
della Provincia di Imperia unitamente alla restante documentazione di
gara                          presso:                           (URL)
https://appalti.provincia.imperia.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  A seguito della modifica di cui sopra, ai sensi  dell'art.  79  c.3
lett.b) del D.Lgs.  50/2016,  il  Comune  di  Lucinasco  ha  disposto
contestualmente una proroga del  termine  per  il  ricevimento  delle
offerte e delle altre scadenze connesse  indicate  nel  Bando  e  nel
Disciplinare di gara come di seguito riportato:  a)  il  termine  del
21/12/2022 per il ricevimento delle offerte previsto alla sezione  IV
del Bando di gara e' prorogato fino alle ore 10:00 del 20/1/2023;  b)
la prima seduta pubblica per l'apertura dei plichi in data 21/12/2022
indicata alla sezione IV del Bando di  Gara,  e'  rinviata  alle  ore
12:00 del 20/1/2023; c) il termine del 13/12/2022 per la richiesta di
chiarimenti indicato  al  punto  2.2  del  Disciplinare  di  gara  e'
prorogato fino alle ore  12:00  dell'11/1/2023.  Si  precisa  che  le
modifiche e le proroghe di cui sopra debbono  considerarsi  apportate
anche in tutti i relativi richiami presenti nella  documentazione  di
gara e che, in particolare, la validita' minima di almeno 180  giorni
prescritta  con  riferimento  alla  cauzione  provvisoria   richiesta
all'art. 9 del disciplinare di gara, nonche' il periodo minimo di 180
giorni indicato all'art.  12.1  del  disciplinare  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta,  dovranno  essere
previsti con  decorrenza  dal  nuovo  termine  di  ricevimento  delle
offerte prorogato come indicato nel presente avviso. Resta  salva  la
facolta'  sia  di  ritirare  il  plico  gia'   presentato,   sia   di
ripresentare una nuova offerta che sostituisca la precedente  con  le
modalita' previste dal Disciplinare di gara e specificate nel manuale
di gestione della piattaforma telematica. Quant'altro stabilito nella
documentazione di gara resta fermo ed invariato. 

    Il dirigente Settore Avvocatura - Appalti - Contratti - SuaIm 
                        avv. Manolo Crocetta 

 
TX22BHA29208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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