Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga dei termini bando di gara e di sostituzione documento di gara In relazione al bando di gara pubblicato in GURI n.136 del 21/11/22, relativo alla procedura aperta per affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Lucinasco per il periodo 2023-2027 Smart CIG: Z3C389C958, si avvisa che il Comune di Lucinasco con nota protocollo n. 4394 del 16/12/2022 ha disposto la sostituzione integrale del documento di gara denominato "Schema di convenzione di Tesoreria" con il nuovo documento "Schema di convenzione Tesoreria aggiornato" approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 33 del 16/12/2022. Il nuovo documento di gara denominato "Schema di convenzione Tesoreria aggiornato" viene pubblicato e reso disponibile, in formato elettronico, sulla piattaforma telematica della Provincia di Imperia unitamente alla restante documentazione di gara presso: (URL) https://appalti.provincia.imperia.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp A seguito della modifica di cui sopra, ai sensi dell'art. 79 c.3 lett.b) del D.Lgs. 50/2016, il Comune di Lucinasco ha disposto contestualmente una proroga del termine per il ricevimento delle offerte e delle altre scadenze connesse indicate nel Bando e nel Disciplinare di gara come di seguito riportato: a) il termine del 21/12/2022 per il ricevimento delle offerte previsto alla sezione IV del Bando di gara e' prorogato fino alle ore 10:00 del 20/1/2023; b) la prima seduta pubblica per l'apertura dei plichi in data 21/12/2022 indicata alla sezione IV del Bando di Gara, e' rinviata alle ore 12:00 del 20/1/2023; c) il termine del 13/12/2022 per la richiesta di chiarimenti indicato al punto 2.2 del Disciplinare di gara e' prorogato fino alle ore 12:00 dell'11/1/2023. Si precisa che le modifiche e le proroghe di cui sopra debbono considerarsi apportate anche in tutti i relativi richiami presenti nella documentazione di gara e che, in particolare, la validita' minima di almeno 180 giorni prescritta con riferimento alla cauzione provvisoria richiesta all'art. 9 del disciplinare di gara, nonche' il periodo minimo di 180 giorni indicato all'art. 12.1 del disciplinare durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta, dovranno essere previsti con decorrenza dal nuovo termine di ricevimento delle offerte prorogato come indicato nel presente avviso. Resta salva la facolta' sia di ritirare il plico gia' presentato, sia di ripresentare una nuova offerta che sostituisca la precedente con le modalita' previste dal Disciplinare di gara e specificate nel manuale di gestione della piattaforma telematica. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il dirigente Settore Avvocatura - Appalti - Contratti - SuaIm avv. Manolo Crocetta TX22BHA29208