POSTE ITALIANE S.P.A.
Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Poste  Italiane  S.p.A.  -  ACQUISTI
Indirizzo postale: Viale Asia, n. 90-00144  Citta':  Roma  -  Italia.
Persona di  contatto:  Responsabile  procedimento  fase  affidamento:
Valeria   Patacchiola    E-mail:    posteprocurement@bravosolution.it
Indirizzo principale: (URL) www.poste.it. Indirizzo  del  profilo  di
committente:     (URL)      http://www.posteprocurement.it.      I.3)
Comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato.  Ulteriori
informazioni       sono       disponibili        presso:        (URL)
http://www.posteprocurement.it.    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: altro indirizzo:  (fornire  altro  indirizzo)  06
5958 1. Le offerte o le domande di partecipazione vanno  inviate:  in
versione elettronica. I.6) Principali settori di  attivita':  Servizi
postali. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad  uso
postale in juta e PPL in uso presso i CMP  per  la  spedizione  della
posta, sia per via terrestre che per via aerea. CPV 18933000-8 Sacchi
per spedizioni postali. Tipo di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo  Quadro
per fornitura e consegna di Sacchi ad uso postale in juta  e  PPL  in
uso presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre
che per via aerea suddivisa in 3  lotti  di  aggiudicazione  dove  il
lotto 1 e il lotto 2 non sono cumulabili tra lotto, mentre il lotto 3
e' cumulabile con il lotto 1 o con il  lotto  2.  Le  caratteristiche
delle forniture sono dettagliatamente riportate nei CSO  Parte  II  -
(Capitolato Tecnico,  Specifiche  Tecniche).  II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa: €  6.103.911,00.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  Si.  Le
offerte vanno  presentate  per:  numero  massimo  lotti  (3).  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a  un  offerente:  [2
due] come da CSO. II.2.1) Denominazione Accordo Quadro per  fornitura
di Sacchi ad uso postale in juta e PPL in uso presso  i  CMP  per  la
spedizione della posta, sia per via terrestre che  per  via  aerea  -
Lotto 1 - CIG: 9438167DC9. II.2.2) Codice CPV principale:  18933000-8
Sacchi per spedizioni postali. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Italia.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara per l'istituzione
di un Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale in juta e
PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta,  sia  per  via
terrestre che per via  aerea  a  copertura  del  60%  del  fabbisogno
nazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri  indicati  di
seguito: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti
i criteri sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore
stimato: Valore, IVA esclusa:  €  3.466.383,00.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 18 (diciotto). Il  contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  no.
II.2.11)   Informazioni   relative   alle   opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: prevista  revisione
prezzi  secondo   modalita'   stabilite   CSO   PARTE   II.   II.2.1)
Denominazione Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad  uso  postale
in juta e PPL in uso presso i CMP per la spedizione della posta,  sia
per via terrestre che per via aerea - Lotto 2 CIG 9438184BD1. II.2.2)
Codice CPV principale:  18933000-8  Sacchi  per  spedizioni  postali.
II.2.3)   Luogo   di   esecuzione:   Italia.   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: Procedura di  gara  per  l'istituzione  di  un  Accordo
Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale in juta e  PPL  in  uso
presso i CMP per la spedizione della posta, sia per via terrestre che
per via aerea a copertura del 40% del fabbisogno  nazionale.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato:  Valore,
IVA esclusa: € 2.310.922,00. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:
Durata in mesi: 18. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.
II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  prevista   revisione   prezzi   secondo
modalita' stabilite  CSO  PARTE  II.  II.2.1)  Denominazione  Accordo
Quadro per fornitura di Sacchi ad uso postale per il Mondo  Giustizia
- Lotto 3 CIG: 9438199833. II.2.2) Codice CPV principale:  18933000-8
Sacchi per spedizioni postali. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Italia.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara per l'istituzione
di un Accordo Quadro per fornitura di Sacchi ad uso  postale  per  il
Mondo Giustizia  a  copertura  del  100%  del  fabbisogno  nazionale.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa:  €  326.606,00.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: Durata in mesi: 18. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: no.  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  no.  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no.   II.2.13)   Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.14)  Informazioni  complementari:  prevista   revisione   prezzi
secondo modalita' stabilite CSO PARTE II. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara pubblicato su GURI  V
Serie  Speciale  n.  137  del  23/11/2022.  Spedizione  in  G.U.U.E.:
19.12.2022. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE: Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: anziche' Data 19/12/2022 Ore: 13:00,
leggi: Data 10/01/2023 Ore: 13:00. 

                 CA/Acquisti/ASSMC - Il responsabile 
                    dott.ssa Valeria Patacchiola 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.