COMUNE DI CASTEL GANDOLFO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2022)

 
      Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 9031907570 
 

  In riferimento alla procedura di finanza di progetto ex art. 183 c.
15 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio  di  gestione
dell'impianto di pubblica illuminazione di proprieta' del  Comune  di
Castel Gandolfo, inclusi i lavori di  riqualificazione  del  medesimo
impianto; Luogo di esecuzione: Castel Gandolfo; pubblicata in GURI  V
serie speciale n.2 del  05.01.2022,  si  comunica  il  nuovo  termine
ricevimento offerte: 21/03/2022 ore 12:00 invece  di  ore  12:00  del
21/02/2022. 
  Ulteriori informazioni su https://www.comune.castelgandolfo.rm.it/ 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           ing. Paola Vari 

 
TX22BHA3405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.